Infortunio Widmer, si rompe la spalla! rischio lungo stop

Modificato:

Widmer infortunato – brutta botta per il difensore dell’Udinese che ora rischia un lungo stop – gli aggiornamenti e le ultime notizie

Brutta notizia per i tifosi dell’Udinese e per chi ha Widmer al fantacalcio. I bianconeri dovranno rinunciare a Silvan Widmer per tanto tempo. Il forte esterno svizzero ieri pomeriggio è uscito molto prima dal campo e lo ha fatto con tanto dolore. Dopo un contrasto con un compagno di squadra nella partitella del giovedì Widmer ha preso un colpo tra la testa e la spalla dopo pochi minuti dall’inizio ed è tornato subito negli spogliatoi con le mani in volto.

Silvan Widmer infortunato: la diagnosi e i tempi di recupero

La diagnosi immediata parla di “forte trauma contusivo alla spalla destra“. Oggi visita specialistica e consulti per conoscere i tempi di recupero. Ma Widmer non starà fermo per poco tempo, sicuramente contro Chievo, Fiorentina e Sassuolo non sarà disponibile. Una brutta botta per Iachini che ora su quella fascia deve affrontare una vera e propria emergenza: Edenilson è andato al Genoa ed Heurtaux è infortunato. Inoltre ci sarebbe Faraoni ma per ora è out visto che sta sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. Probabilmente giocherà Wague che però di fatto è un centrale e giocherà fuori ruolo nella partita di domenica contro il Chievo.