Infortunio Pjanic – La situazione aggiornata, Giocherà con la Fiorentina?

Modificato:

Infortunio Pjanic – Le ultime sulla situazione del centrocampista della Juventus

Brutte notizie per i tifosi della Juventus. Durante il vernissage di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B si è infortunato Miralem Pjanic, centrocampista bianconero. Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo, al suo posto è entrato Hernanes. Dalle prime indiscrezioni che filtrano sembrerebbe trattarsi di un infortunio muscolare. Pjanic è comunque rimasto a bordo campo con il ghiacchio. Appena riusciremo vi riporteremo aggiornamenti sulla situazione di Miralem Pjanic.

Aggiornamento 18.00 – Non arrivano notizie sull’infortunio di Pjanic, ma da quanto pare non dovrebbe essere nulla di grave dato che il giocatore è ancora a bordocampo. Restate collegati con WebCalcio per conoscere tutti i dettagli su questo infortunio che preoccupa i tifosi bianconeri soprattutto in vista del match contro la Fiorentina di sabato prossimo.

Aggiornamento ore 19.00 – Arrivano buone notizie da Villar Perosa. Dovrebbe trattarsi solo di una botta all’anca per Miralem Pjanic. Da quanto filtra il bosniaco scenderà in campo contro la Fiorentina.