INFORTUNIO Mario Mandzukic: la Juve trema! Lungo Stop per la punta!

Modificato:

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – La Juventus con un comunicato fa chiarezza sulle condizioni di Mario Mandzukic: “A seguito del problema muscolare riferito ieri, l’attaccante croato è stato infatti sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica”

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Accertamenti in corso per Mario Mandzukic che ieri ha riportato un infortunio al gluteo della coscia nella trasferta di Genova. L’attaccante sicuramente salterà la partita con il Frosinone di mercoledi. In serata l’esito delle visite mediche.

Oltre il risultato, giornata da dimenticare per la Juventus che oltre all’infortunio di Alvaro Morata deve registrare anche lo stop per Mario Mandzukic. Uscito dopo lo spagnolo, per la precisione all’83’ lasciando il campo a Zaza, Allegri ha commentato nel post partita di crampi nella zona del gluteo molto fastidiosi, il ragazzo non riusciva nemmeno a camminare.

Certamente ci sarà spazio a questo punto nel turno infrasettimanale per Zaza e Dybala contro il Frosinone, ma probabilmente Mandzukic non tornerà a disposizione di Allegri nel breve termine. 

Una tegola improvvisa questo doppio infortunio, giunto al termine di una bella giornata per la Juventus, con la vittoria per 0-2 nei confronti di un ostico Genoa di Gasperini. E per te che come me lo hai preso al fantacalcio? 🙂