Infortunio Ljajic – Ecco quando torna in campo

Modificato:

Adem Ljajic – ecco quando guarirà dall’infortunio e i tempi di recupero: ecco quando torna in campo il giocatore del Torino

Finalmente i primi sorrisi per Sinisa Mihajlovic dopo un inizio di stagione difficilissimo. Dopo il recupero di Belotti, autore di una buona prova part time a Pescara e quindi pienamente ristabilito, tra pochi giorni toccherà anche ad Adem Ljajic, giocatore del Torino infortunatosi durante la partita con il Milan qualche settimana fa.

Secondo quanto scrive La Repubblica, è molto vicino anche il rientro dell’ex giallorosso Adem Ljajic. Ieri il calciatore serbo ha svolto lavoro differenziato, tra palestra e campo e quindi è quasi pronto per aggregarsi ai compagni al più presto. Il calciatore se non recupera per la Roma potrebbe scendere in campo, almeno inizialmente dalla panchina, dalla prossima partita che il Torino giocherà domenica 2 Ottobre contro la Fiorentina allo Stadio Olimpico di Torino.

Recuperi anche per il difensore albanese Ajeti, lo scorso anno al Frosinone e infortunato durante la preparazione estiva.