Infortunio Ljajic Torino- la situazione aggiornata (1 Settembre)

Modificato:

Adem Ljaijc è uscito per infortunio al 28′ del primo tempo contro il Bologna: i tempi di recupero aggiornati ad oggi.

Aggiornamento 1 Settembre ore 09.30 – Per Ljaijc previsto un lungo stop!

Bruttissime notizie per i tifosi del Torino: Adem Ljajic rimarrà fuori per 40 giorni per l’infortunio subito contro il Bologna. La risonanza magnetica è stata implacabile: lesione di primo­ secondo grado che lo costringerà fra due settimane a nuovi esami, quelli che diranno la parola definitiva a proposito dei tempi di recupero che però rischiano di aggirarsi attorno almese e mezzo di stop. Un inizio di campionato da maledizione, per Ljajic, che per il momento ha giocato poco più di venti minuti contro il Milan e altrettanti contro il Bologna.

Brutte notizie Torino per i tifosi del Torino e anche per chi ha comprato Adem Ljajic al fantacalcio. Il calciatore serbo dopo uno scontro di gioco avvenuto a San siro ha dovuto abbandonare subito il campo alla mezz’ora del primo tempo tra la disperazione dei tifosi del Torino e di chi ha puntato su di lui al gioco più famoso d’Italia.

Adem Ljaijc infortunato: i tempi di recupero

Il calciatore del Torino è uscito dal campo ed è andato via da San Siro in stampelle: per lui ancora non effettuare le visite mediche per capire i tempi di recupero e stamattina al campo di allenamento, alla domanda di un tifoso su un possibile rientro a breve, il giocatore si è mostrato molto pessimista. Su questa pagina vi terremo aggiornati sul rientro del calciatore serbo.