Infortunio Higuain – La situazione aggiornata

Modificato:

Aggiornamento 09.32 del 29 Gennaio – Il Napoli ed i tifosi azzurri possono tirare un sospiro di sollievo. Gonzalo Higuain sta bene ed ha subito solo una botta al polpaccio. Il giocatore dovrebbe allenarsi con i compagni oggi e poi essere regolarmente in campo domenica contro l’Empoli. Sono arrivate anche le scuse del giocatore del Positano che gli ha fatto fallo.

Aggiornamento ore 16.07  del 28 Gennaio– Sentite cosa ha detto Cecchi Paone a inizio partita: “Speriamo che non facciano male a Higuain, altrimenti De Laurentiis mi constringerà a lavorare gratis per lui per tutta la vita. Se qualcuno lo fa male gli faccio pagare una multa” poi dopo l’infortunio: “fortunatamente non è nulla di grave

Aggiornamento ore 15.59 del 28 Gennaio– Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli, Higuain è uscito solo a scopo precauzionale. Nulla di grave per El Pipita, sospiro di sollievo per tutti i tifosi del Napoli e gli sportivi in generale

Notizia del 28 Gennaio – Arrivano brutte notizie per il Napoli ed i fantallenatori (bravi e fortunati) che hanno puntato tutto su Gonzalo Higuain. Il giocatore ha riportato un infortunio durante la partita amichevole tra Napoli e Positano, organizzata su invito di Checchi Paone per sdrammatizzare sulla vicenda Sarri-Mancini.

Il giocatore pare abbia riportato una forte contusione al polpaccio ed è uscito dal campo vistosamente zoppicando. Tranquilliziamo subito tutti i nostri lettori, non sembra essere nulla di grave ma El Pipita potrebbe saltare la partita di domenica prossima. Seguiranno aggiornamenti.