Infortunio Giaccherini, c’è la ricaduta: le sue condizioni

Modificato:

Giaccherini infortunato di nuovo, sempre alla stessa gamba: problemi muscolari seri per lui?

Il Napoli che è partito alla volta di Kiev lo ha dovuto fare senza Emanuele Giaccherini, centrocampista arrivato questa estate per 2 milioni di euro dal Sunderland dopo l’esperienza al Bologna. Giaccherini, dopo l’infortunio muscolare subito durante il ritiro (dopo pochi giorni che era arrivato in ritiro a Dimaro) si è infortunato nuovamente. Il centrocampista si era aggregato al resto del gruppo da pochissimi giorni, ma non c’ è stato niente da fare: altro fastidio muscolare ed altro stop.

Sarri imbestialito per questo nuovo infortunio: la società vuole saperne di più

Ora la società si vuole cautelare facendo maggiori visite al calciatore che pare avere un problema serio alla coscia destra, ovvero quella infortunata più volte. I tempi di recupero di Giaccherini non sono ancora conosciuti visto che il nuovo infortunio è di ieri pomeriggio, prima di partire alla volta di Kiev. Secondo la redazione di Sky Sport però, il calciatore ha avuto una piccola ricaduta ma non è nulla di preoccupante.

Inoltre, oltre a lui sono rimasti a casa anche Strinic ed El Kaddouri, il marocchino non è stato inserito in lista UEFA.