Infortunio Gervinho – La situazione aggiornata al 18 Dicembre

Modificato:

Aggiornamento ore 9.30 del 18 Dicembre – Alla fine da quanto scritto anche dagli altri giornali, Garcia dovrebbe restare alla Roma fino alla partita con il Genoa e in caso di vittoria non è detto venga esonerato. Sarebbe una sorpresa clamorosa dopo la sconfitta con lo Spezia in casa subita con la contestazione dei tifosi che ieri sera hanno lanciato uova al pullman della Roma che erano andati a festeggiare il Natale con la società al completo. Secondo il corriere della sera in edicola stamattina il favorito sarebbe Luciano Spalletti che però ha chiesto 2 anni e mezzo di contratto e la società giallorossa non sarebbe propriamente convinta per il troppo tempo e il sacrificio economico da dover prendere.

News As Roma – La Roma di Garcia (ancora per quanto) dovrà fare ancora una volta a meno dall’inizio della partita di Gervinho, che contro il Napoli sembrava potesse recuperare ma non ce l’ha fatta, in dubbio fino alla fine. Nella partita di Coppa Italia contro lo Spezia Garcia ha preferito farlo riposare per puntare alla partita contro il Genoa in campionato ma le ultime notizie non lo portano in netta ripresa, anzi.

Secondo i nostri inviati a Trigoria, dove oggi Gervinho si è allenato a parte, l’ala sinistra del tridente di Garcia non dovrebbe recuperare nemmeno per la partita casalinga contro il Genoa, puntando solo alla panchina e a qualche minuto (pochi) in corso d’opera se il tecnico francese – se sarà ancora lui sulla panchina giallorossa – ne dovesse avere bisogno. Infortunio gravissimo per la Roma, in questo periodo cosi delicato del ciclo Sabatini – Garcia.