Infortunio Eder Sampdoria – La situazione (aggiornamento)

Modificato:

La Sampdoria ieri ha conquistato un punto importantissimo per la corsa alla salvezza in casa della Lazio ma ha dovuto registrare un brutto stop, anche per lo ha comprato al fantacalcio, di Eder, che ieri si è infortunato nel riscaldamento prima di Lazio – Sampdoria.

L’attaccante della nazionale italiana, finora grandissima stagione e 10 gol per lui, ha avuto un problema muscolare che ha preoccupato tutti ed i medici hanno deciso di non farlo sedere nemmeno in panchina ma in tribuna accanto al Presidente Ferrero. Ora le sue condizioni sono al vaglio dello staff che a breve dovrebbe comunicare la diagnosi. Montella e tutti i tifosi della Sampdoria, oltre a chi ce l’ha al fantacalcio, sperano di riaverlo presto ma la sensazione è che il brasiliano dovrà saltare le prossime due sfide prima di Natale contro il Milan in Coppa Italia e con il Palermo in casa domenica prossima. Seguiranno aggiornamenti

AGGIORNAMENTO ORE 17 –  La Sampdoria ha emesso un comunicato sulle condizioni di Eder, che ieri non ha partecipato alla partita Lazio – Sampdoria per infortunio: “Eder è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra non grave.” L’infortunio quindi non è nulla di “grave” ma pare certo che Montella non voglia rischiare di perderlo per più tempo e quindi il giocatore dovrebbe tornare a Gennaio.