Infortunio Chiellini – la situazione aggiornata

Modificato:

Aggiornamento 09.21 del 08/02/2016 – Oggi sono previsti gli esami strumentali per quanto riguarda l’infortunio occorso a Giorgio Chiellini durante la gara Frosinone Juventus. Il difensore bianconero e della nazionale difficilmente sarà a disposizione di Allegri per la sfida scudetto contro il Napoli. Si cercherà di recuperarlo per il Bayern Monaco. Dipende dall’entità del problema muscolare. Se si tratta di una contrattura il giocatore potrebbe rientrare in gruppo già la prossima settimana, se invece dovesse trattarsi di un problema più serio, il ragazzo potrebbe restare fuori anche un mese. Vi teniamo aggiornati.

 

Notizia del 07/02/2106 – Giorgio Chiellini è uscito per infortunio questo pomeriggio a Frosinone per un affaticamento al polpaccio ed è seriamente in dubbio per la partita di settimana prossima contro il Napoli di Sarri.

Oggi pomeriggio Massimiliano Allegri ha aggiornato i giornalisti e i tifosi sulle condizioni del giocatore toscano in un’intervista: ” Chiellini? Mi dispiace, veniva da un infortunio, ma in allenamento si era mosso bene e gli ho dato fiducia, l’ho visto bene, peccato. Purtroppo ora soffre tanto al polpaccio ma non c’è problema, abbiamo Rugani, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner che può anche giocare da centrale. È difficile pensare di recuperare qualcuno quando esce per problemi muscolari. Vedremo in settimana.”