Infortunio Chiellini durante Juventus Inter

Modificato:

Aggiornamento ore 17.11 del 1.03 – Brutte notizie per la Juve. Giorgio Chiellini sarà out per circa dieci giorni. Gli esami effettuati oggi hanno evidenzianto un sovraccarico muscolare al soleo della coscia destra. Chiellini oltre alla sfida di coppa italia salterà anche due sfide di campionato (Sassuolo e Atalanta). Il giocatore dovrebbe farcela per il ritorno contro il Bayern Monaco.

 

Aggiornamento ore 11.19 – Non ci sarebbero buone notizie per la Juventus relativamente alle condizioni di Giorgio Chiellini. Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi, il difensore bianconero, uscito anzitempo durante la sfida tra Juventus e Inter di ieri sera, sarebbe a rischio per la trasferta di Monaco. Secondo la rosea è il solito polpaccio di Chiellini a preoccupare lo staff medico bianconero. Si teme una lesione. Su questa pagina continueremo ad aggiornavi

 

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che durante la sentitissima ed importante partita contro l’Inter di questa sera ha dovuto fare a meno ancora una volta di Giorgio Chiellini, uscito dal campo sulle sue gambe ma zoppicando per il solito infortunio, pare al polpaccio ancora una volta.

Chiellini è stato sostituito da Daniele Rugani. Nelle prossime ore Giorgio Chiellini verrà visitatato dai medici bianconeri, rimani collegato con noi per sapere l’entità dell’infortunio e la situazione aggiornata su Chiellini.