Infortunio in casa Milan: lesione al bicipite per Bonaventura!

Modificato:

Stop per Bonaventura e Mati Fernandez

A far scendere l’entusiasmo in casa Milan c’è un infortunio piuttosto pesante. Si tratta di quello occorso a Giacomo Bonaventura, probabilmente l’uomo più in forma, con Suso, del Milan attuale. Uscito nei minuti finali di Empoli-Milan, gli esami hanno rivelato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Ulteriori controlli tra sette giorni e giocatore che salterà sicuramente il Crotone. Da vedere se riuscirà a recuperare per la gara contro la Roma, nella trasferta all’Olimpico.

Infortunio anche per Mati Fernandez

Altro infortunio è quello occorso a Mati Fernandez, uscito dopo 9 minuti di gioco nella partita contro l’Empoli. Il giocatore cileno, invece, ha riportato una lesione sempre di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra. Anche lui, come Bonaventura, sarà ricontrollato tra 7 giorni. Ovviamente anche Mati Fernandez salterà la gara casalinga contro il Crotone.

Quindi due infortuni in casa Milan, entrambi a centrocampo. Più grave quello del giocatore italiano, perno del Milan e capace di ricoprire più ruoli nella squadra di Vincenzo Montella. Adesso toccherà trovare soluzioni alternative per sopperire alla sua assenza.