Infortunio Bonucci – la situazione aggiornata al 30/03 – Sollievo Juventus

Modificato:

Aggiornamento 30 Marzo ore 13.06 – Sollievo Juventus:  per Bonucci non si tratta di stiramento ma solo di un forte dolore per affaticamento del muscolo. Il giocatore juventino dovrà riposare fino alla fine della settimana e poi tornerà in gruppo la settimana prossima, quindi salterà solo la partita di campionato prossima (ma era squalificato comunque) contro l’Empoli. Una buona notizia per Massimiliano Allegri che ritroverà anche Evra, per lui solo una forte botta alla tibia.

Aggiornamento 30 Marzo ore 09.06 – In giornata ci saranno gli esami strumentali, ma attualmente ancora non si sa come sia andata la notte per Bonucci che ieri ha sentito un forte dolore e una fitta. Ricordiamo che comunque vada Bonucci questa settimana di campionato è squalificato quindi salterà la partita in casa di domenica.

Aggiornamento 23.30 – Bonucci ai microfoni della Rai ha dichiarato:”aspettiamo a domani mattina, io ho sentito scrocchiare, ho sentito una fitta”

Aggiornamento 22.35 – Secondo la Gazzetta dello sport è stiramento per Bonucci. Il giocatore, squalificato per domenica potrebbe star fuori per diverse settimane.

Al 55esimo minuto di Germania Italia si è infortunato Leonardo Bonucci. Il giocatore ha lasciato il campo in barella. Davvero un brutto colpo per la Juventus impegnata nella lotta scudetto contro il Napoli.

Il difensore è rimasto a terra per un problema muscolare all’inguine, al suo posto è entrato Ranocchia. Non si conoscono ancora i dettagli. Appena possibile vi riporteremo aggiornamenti.