Infortunio Berardi: ecco quando torna, la situazione al 23 Settembre

Modificato:

Domenico Berardi infortunato – ecco quando torna in campo il gioiello del Sassuolo dopo l’infortunio subito ad inizio stagione.

Brutte notizie per i tifosi del Sassuolo e per chi ha preso Domenico Berardi al fantacalcio. Il ragazzo, ormai ristabilitosi quasi completamente, non tornerà in campo prima di tre settimane. Due giorni fa il tecnico Eusebio Di Francesco in conferenza stampa lo aveva confermato: “Sarebbe poco intelligente andare a rischiare prima della sosta”.

L’attaccante calabrese, infortunatosi al ginocchio destro il 28 agosto scorso durante Sassuolo-Pescara, salterà quindi sicuramente altre tre partite di campionato più quella di Coppa contro il Genk in programma il 29 settembre. Il rientro dovrebbe essere il 16 ottobre, nella gara che si giocherà in casa contro il Crotone.

Peccato, Berardi era in uno stato di grazia e poteva fare davvero bene. Lo stiramento al collaterale poco dopo del suo settimo gol stagionale (tra campionato e Coppa) ed aveva iniziato alla grande il suo nuovo anno al Sassuolo dopo aver rifiutato dei top club in estate. Ma il ragazzo Calabrese tornerà più forte di tutto, ne siamo sicuri.