Infortunio Berardi – la situazione aggiornata sui tempi di recupero! (30 Agosto)

Modificato:

Infortunio Berardi, la situazione aggiornata. Salterà la Juventus!

Aggiornamento ore 09.20 – Carvevali: “Salterà la Juve e l’Athletic Bilbao”

Sono arrivate le dichiarazioni sui tempi di  recupero di Domenenico Berardi da parte del DS Carnevali:”Il giocatore ha subito una elongazione del collaterale mediale, starà fuori almeno una quindicina di giorni, quindi salterà la Juve e forse anche l’Athletic Bilbao. E’ una grave perdita per noi”

 

 

 

Domenico Berardi infortunato ieri durante la partita Sassuolo Pescara: ecco le sue condizioni attuali e quando tornerà in campo

Mimmo Berardi ieri durante la seconda giornata di campionato Sassuolo Pescara è uscito dal campo infortunato e molto dolorante. Subito i suoi compagni e lo staff tecnico si sono preoccupati delle sue condizioni: al 39′ del secondo tempo bruttissimo scontro con Cristante a centrocampo e ginocchio che fa un bruttissimo movimento. Stadio con il fiato sospeso e migliaia di giocatori di fantacalcio idem, Berardi esce dal campo scortato dai medici e con il volto molto preoccupato.

Dopo la partita però il calciatore calabrese è tornato a casa sulle sue gambe e con una borsa di ghiaccio sul ginocchio infortunato. Secondo i medici emiliani, intervistati alla fine della partita, dovrebbe essere solo una brutta botta ma oggi pomeriggio il calciatore si sottoporrà alle visite mediche per capire l’entità dell’infortunio.