Infortunio Alex Sandro – La situazione aggiornata

Modificato:

Aggiornamento 17/02/2016 ore 17.00 – Secondo SkySport Alex Sandro non avrebbe nulla di grave.  Dovrebbe esserci con il Bayern. Attendiamo il comunicato della Juventus per fare chiarezza. Situazione molto complicata.

Aggiornamento 17/02/2016 ore 16.00 – Secondo alcune fonti, tra poco la Juve emetterà il comunicato ufficiale sulle condizioni di Alex Sandro. Non ci sono buone notizie, si parla di 4-6 settimane di stop.

Aggiornamento 17/02/2016 – Per Repubblica la situazione di Alex Sandro risulta essere abbastanza complicata. Si teme addirittura una lesione muscolare, il che terrebbe fuori il giocatore brasiliano almeno per 3 settimane/un mese. E’ davvero una brutta notizia per la Juventus visto che il giocatore si sta integrando sempre di più negli schemi della squadra e la sua assenza sarà molto pesante in vista della delicata sfida con il Bayern Monaco.

Notizia 16/02/2016 – Ancora un infortunio per la Juventus. Continua il momento no, dal punto di vista infortunati, per i campioni d’Italia che perdono anche Alex Sandro. Il terzino si è infortunato durante l’allenamento di quest’oggi. Si tratta di un problema muscolare di cui non si conosce ancora l’entità ma che di sicuro terrà il giocatore fuori per la gara contro il Bologna. Domani saranno effettuati tutti gli esami strumentali. Per la complicata trasferta emiliana ci sarà dunque quasi sicuramente Evra sulla fascia sinistra. Il francese ha giocato titolare anche contro il Napoli.