Juventus: Infortunio Pogba – starà fermo 7 giorni 

Modificato:

Aggiornamento 9/10 – Arriva il comunicato della Juventus sulle condizioni di Pogba: “Paul Pogba è rientrato a Vinovo nella serata di ieri, avendo riportato in Nazionale un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore è stato visitato dallo staff medico della Juventus, che ha confermato la diagnosi dei colleghi francesi. La ripresa dell’attività agonistica potrà avvenire tra circa sette giorni“.

Non smettono di arrivare bruttissime notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juventus:dopo l’infortunio di Lichtsteinerleggi qui le ultime novità – nella mattinata sono arrivate notizie poco rassicuranti dal ritiro della nazionale francese: Paul Pogba, numero 10 bianconero, si è fermato nell’allenamento per una distorsione alla caviglia, fonte L’Equipe.

Per il momento non tornerà a Torino e resterà in ritiro, i medici della Juventus sarebbero solo stati allertati. Nella giornata di oggi, se la caviglia si sgonfierà, sarà valutato dai medici francesi che eventualmente decideranno se utilizzarlo nelle partite contro l’Armenia e la Danimarca.