Il Napoli si prepara in vista della partita contro la Juventus

Modificato:

Per la Juvemtus sarà la partita d’avvicinamento alla finale di Champion’s con il titolo già in bacheca, mentre il Napoli di De Laurentiis si giocherà la partita dell’anno per raggiungere la fase finale della Champion’s League del prossimo anno.

Oggi a Castelvolturno seduta senza De Guzman che è in dubbio per un affaticamento muscolare mentre per la partita mancherà Koulibaly squalificato dopo la gara interna con il Cesena vinta per 3-2 dagli uomini di Benitez. Vincere per sperare, con la vittoria della Roma nel derby di lunedi il Napoli si giocherebbe l’accesso all’Europa nell’ultima partita casalinga del campionato contro la Lazio di Pioli.

Finale di campionato avvincente ma con vari malumori nell’ambiente: infatti il Napoli è sempre contestato dai suoi tifosi a cui non è piaciuta per niente l’uscita di scena dall’Europa League e il campionato appena sufficiente fatto dagli azzurri, mai in competizione per vincere lo scudetto e fuori dalla Coppa Italia dopo la sconfitta interna con la Lazio. Obiettivamente, però, mancano due giornate per svoltare, una qualificazione in Champion’s farebbe rivalutare una stagione che negli ultimi mesi era finita veramente male.