Il Napoli cerca la Champions League

Modificato:

europa-league-napoliNapoli Champions League da adesso in poi non si dovranno più fare calcoli ma solo vincere, infatti adesso il Napoli e Benitez sono alla ricerca di un lasciapassare per la prossima Champions League che venga essa dal campionato o dalla vittoria del Europa League. Un ottimo risultato sarebbe anche arrivare secondi nel campionato che è stato stravinto dalla Juventus con quattro giornate di anticipo.

Napoli-Dnipro adesso che ormai siamo alla fine, il Napoli lancia l’assalto al Dnipro che incontrerà giovedi sera al San Paolo nella partita di andata della semifinale di Europa League. Il tecnico ha in squadra un ex del Dnipro Strinic che potrebbe dare indicazioni sulla sua ex squadra.

Gossip a Napoli, Europa League. In città si respira davvero un aria fantastica, sono in molti che aspettano la partita di giovedi sera al San Paolo sperando che i loro beniamini possano passare anche quest’altro ostacolo per poi giocare una finale di coppa europea che manca davvero da moltissimo tempo.