Calciomercato – Il Bayern Monaco è a caccia di Angel Di Maria

Modificato:

A

 

Il Bayern Monaco, dopo la “deludente” stagione 2014/2015, nella quale ha conquistato solo il campionato tedesco, vuole ripartire fin da subito da nomi eccelsi: l’obiettivo primario è Angel Di Maria, ala argentina del Manchester United, che sarebbe disposto a cederlo per 60 milioni di euro.

Il giocatore argentino, in questa sua prima stagione inglese, non è riuscito ad ambientarsi al meglio, e sarebbe per sua stessa ammissione pronto a partire già quest’estate. le sue dichiarazioni hanno fortemente ingolosito il Bayern Monaco, che vuole comprare un giocatore da sostituire a Robben e Ribery, troppo spesso infortunati.

La motivazione della squadra tedesca è forte anche grazie alla voglia del Manchester United di fare velocemente cassa per rifondare nuovamente la squadra. Di conseguenza, il Bayern ha cominciato fin da subito a sondare il terreno e sta già facendo un forte pressing all’agente del giocatore a alla squadra inglese, e ha mandato i propri emissari in Sud America a parlare direttamente con Di Maria, che sta giocando la Copa America con l’Argentina.

Insomma, visto e considerato che per il Bayern Monaco si prevede la campagna estiva più costosa di sempre, Angel Di Maria pare essere un eccellente punto di partenza.