Icardi: “Voglio rimanere qui e vincere con questa maglia”

Modificato:

Mauro Icardi ospite di “InterNos”, in onda alle ore 21 questa sera su Inter Channel. L’attaccante argentino si è sottoposta a tante domande a cui non ha quasi mai rifiutato di rispondere: “Prima delle partita mi carico con la musica da ascoltare insieme con il gruppo, ognuno di noi ne sceglie una. Si, voglio diventare come Javier Zanetti, sono un fortunato, ho quella che era la sua sciarpa al braccio, ho l’opportunità di essere capitano dell’Internazionale, chiunque vorrebbe esserlo.

Alla domanda, immancabile, sul mercato, Mauro Icardi è parso deciso: “Le offerte non mancano mai ma io voglio rimanere all’Inter e vincere con la maglia nerazzurra. Sono il capitano e voglio fare grandi cose con l’Inter. Penso che i tifosi mi vogliano bene, perchè dal primo giorno ho sempre dato tutto per l’Inter e per la causa nerazzurra.”

Chiusura di intervista dedicata alla Juventus, avversaria nel prossimo turno di campionato, crocevia del campionato di entrambe le squadre: “E’ la partita della vita, dobbiamo dare il massimo, dobbiamo dare tutto. Può succedere qualsiasi cosa, noi andremo in campo per vincere e non è detto che siamo usciti dalla TIM Cup, sempre contro i bianconeri daremo il massimo per vincere e tentare la qualificazione, anche se sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo provarci fino all’ultimo minuto. Ricordate Liverpool – Milan? Li i reds rimontarono 3 gol in pochi minuti, noi ne abbiamo 90, possiamo farcela!”