Hellas Verona – Chievo Verona streaming gratis diretta LIVE

Modificato:

La prima partita di questo sabato di serie A è quella tra Hellas Verona e Chievo Verona, il derby della città di Giulietta. La partita, che inizierà alle ore 18, si potrà vedere in tv su Sky Sport (canale 251) oppure in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Invece, per chi non ha l’abbonamento a pagamento, in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play. Molto probabilmente noi di WebCalcio pubblicheremo il link per vedere la partita in streaming.

DIRETTA PREPARTITA

17.45 – Mancano solo 15 minuti all’inizio del derby di Verona tra Hellas e Chievo. Lo streaming gratis della partita lo potrete avere su questa pagina se troveremo il link su internet ma non sarà facile. Vedere la partita gratis non è mai facile, soprattutto dopo la chiusura di siti importanti che facevano vedere le partite online in streaming gratis. Quasi pieno lo stadio che nonostante quest’anno abbia visto solo brutti risultati fa sempre la sua figura qui a Verona, il pubblico scaligero è sempre molto affettuoso con i suoi beniamini.

17.24 – Son arrivate le formazioni ufficiali e gli spalti vanno riempendosi per un derby sempre molto atteso qui a Verona. I padroni di casa di oggi è l’Hellas che vogliono vincere per rientrare in corsa per la salvezza anche se ormai è molto difficile raggiungerla. Ospiti con Spolli che ha vinto il ballottaggio con Dainelli e Pellissier affianca Inglese in attacco, mentre la coppia d’attacco del Verona sarà Pazzini – Toni.

Formazioni ufficiali di Verona – Chievo!

HELLAS VERONA: Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszolek Marrone, Ionita, Siligardi; Toni Pazzini

CHIEVO  VERONA: Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Cacciatore; Castro, Rigoni, Pinzi, Birsa; Pellissier, Inglese