Glik e il suo futuro: rimarrà al Toro?

Modificato:

Kamil Glik sarà un giocatore del Torino il prossimo anno? Il biondo difensore polacco smorza i toni e in un intervista rilasciata nel pomeriggio si ritiene ancora il capitano del Torino: “Ho ancora due anni di contratto in quella che ormai è la mia famiglia, ma chi mi vuole deve parlare con il Presidente Cairo. A fine stagione sicuramente parleremo di rinnovo con la famiglia Cairo e la società, quindi potrei rimanere al Torino.” 

Il difensore del Torino, autore di un campionato favoloso e di molti gol sia in Europa che in campionato, molti di testa sua specialità, ha una valutazione molto alta per via del campionato effettuato quest’anno ed è sul taccuino di molte squadre europee, anche di blasone.

Cosa penserà Cairo? Una valutazione ci sarebbe, e si aggira attorno ai 12 milioni di euro che per un difensore sono una somma altissima che farebbe respirare e di tanto il club torinese. Ma al cuor non si comanda e i tifosi sperano che Kamil resti fino al termine del suo contratto nella loro squadra. E’ ancora presto, ma è già tempo di mercato….