Genoa News – Infortunio Pavoletti, ecco quando torna: la situazione aggiornata al 23 settembre

Modificato:

Genoa News – comunicato l’esito dell’infortunio a Pavoletti

 

News 23 settembre

E’ più grave del previsto l’infortunio muscolare alla gamba subito da Leonardo Pavoletti contro il Napoli. Il bomber del Genoa ha rimediato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. Lo hanno stabilito i medici che hanno sottoposto Pavoloso agli esami di rito. Il sito ufficiale del Genoa fissa in 25 giorni la prognosi stimata per la guarigione.

 

News 21 settembre

A rovinare la serata quasi perfetta del Genoa di ieri sera ci ha pensato Leonardo Pavoletti, o meglio la sfortuna che lo ha nuovamente colpito. Il giocatore ha abbandonato il campo del Luigi Ferraris per un infortunio alla gamba. Il giocatore ha sentito una fitta all’adduttore e ha chiesto immediatamente il campo. Il tecnico Juric lo ha prontamente sostituito con Simeone.

Da quanto filtra, non si tratterebbe di un infortunio da poco. Il giocatore sosterrà oggi analisi specifiche ma pare che possa stare via almeno un paio di settimane, ma rischia anche uno stop superiore al mese. Juric ai microfoni di Rai2 ha commentato così l’accaduto: “Mi dispiace per Pavoletti, penso ci vorrà ancora un po’ di tempo per recuperarlo”. Un duro colpo per il tecnico rossoblu che ora dovrà fare di necessità virtù.

L’attaccante livornese purtroppo non è nuovo a infortuni. L’anno scorso saltò buona parte della stagione. Nonostante i problemi fisici le reti messe a segno nella scorsa stagione sono state 14. Contro il Pescara sarà probabilmente Simeone a sostituire l’attaccante ai suoi fianchi Gakpe e Ntcham.