GENOA – NAPOLI (0-0) – Risultato Finale

Modificato:

GENOA – NAPOLI Streaming Gratis – Tutte le info per vederla su Roja Directa, Live TV, SkyGO e Premium Play – Fine primo tempo!

Gara importantissima per la capolista Napoli che affronta in trasferta a Genova il forte Genoa di Ivan Juric, sempre insidiosa tra le mura amiche.

La squadra di Sarri arriva con un Milik in forma splendida e cercherà di fare sua la partita e i 3 punti, sperando di allungare dalla Juventus impegnata tra le mura amiche contro il Cagliari di Rastelli. Nel Genoa assente Veloso per squalifica, giocherà al suo posto Luca Rigoni.

Il gemellaggio tra le due tifoserie preannuncia un grande ambiente allo stadio Marassi, vi invitiamo a seguire la diretta testuale su WebCalcio oppure attendere fiduciosi il nostro link per vedere la partita in streaming gratis sul Web.[wcd_partita_non_rimuovere]

 

DIRETTA PRE PARTITA GENOA NAPOLI – Premi F5 per aggiornare

Ore 20.40 – L’inno della serie A è pronto a suonare, grandissima l’attesa a Napoli, si vuole vincere per tenere sotto la Juventus. Ricordiamo che la diretta streaming Genoa Napoli sarà disponibile sui soliti canali social e su Roja Directa.

Ore 20.37 – Tutto pronto, le squadre stanno per entrare in campo! Buona partita a tutti, e che vinca il migliore!  Grande clima e tempo clemente a Genova, le squadre sono tesissime per questa importante partita. Il Napoli vuole i tre punti per salire ancora di più in classifica.

Ore 20.11 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. C’è tanta attesa a Genova per questa partita e le tifoserie cantano cori insieme per il gemellaggio!

Live – Ore 19.40 – FORMAZIONI UFFICIALI GENOA NAPOLI:

GENOA – Perin; Izzo, Burdisso, Orbán; Lazović, Ntcham, Rincón, L. Rigoni, Laxalt; Ocampos, Pavoletti

NAPOLI – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Milik, Mertens

Ore 19.15 – Le formazioni che sulla carta dovrebbero scendere in campo sono quasi fatte con Milik, Mertens e Callejon nel trio di attacco di Maurizio Sarri. Nel Genoa l’assenza di Veloso potrebbe essere colmata dall’utilizzo di Rigoni a centrocampo.

Diretta GENOA NAPOLI – Ore 19.05 – Manca poco all’inizio della partita, le squadre ancora devono arrivare allo stadio ma nei dintorni c’è già tanta gente pronta a sostenere le squadre, oltre ad un traffico infernale. Segui la diretta di WebCalcio su questa pagina, a partire con il prepartita e la diretta testuale della partita fin da subito. Non appena avremo la possibilità vi forniremo le formazioni ufficiali della partita oltre al link della diretta streaming Genoa Napoli disponibile online.

GENOA – NAPOLI – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

La partita di oggi, 21/09/2016 delle 20.45 del campionato di Serie A tra GENOA-NAPOLI è visibile su Premium Mediaset e Sky Sport, mentre per lo streaming online di GENOA-NAPOLI sono disponibili le applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo. I siti RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri sono illegali e Sky è pronta a perseguire anche penalmente chi vedrà le partite su questi siti. Live dallo Stadio Ferraris di genova WebCalcio seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]