Genoa Napoli probabili formazioni (21 Settembre)

Modificato:

Probabili formazioni Genoa Napoli del 21 Settembre – Le ultime dai campi e i possibili titolari

Genoa e Napoli, vista l’importanza della partita, non dovrebbero attuare un grandissimo turnover in vista della gara di stasera a Marassi con inizio alle 20.45 . La squadra partenopea, dopo il pareggio all’esordio sul campo del Pescara per 2-2 in rimonta, ha siglato quattro vittorie consecutive ma oggi affronterà un Genoa con il dente avvelenato dopo la sconfitta contro il Sassuolo nell’ultimo turno. Nel Napoli ci sarà ancora spazio per Milik in avanti con il ritorno di Gabbiadini in panchina dopo la prova opaca contro il Bologna di sabato sera. Insieme all’attaccante polacco agiranno Mertens a Callejon con Lorenzo Insigne ancora in panchina.

Nel Genoa ci sarà Pavoletti, fresco di rinnovo, che vorrà timbrare il cartellino del gol dopo un inizio problematico. A centrocampo out Veloso per squalifica ci sarà spazio per Luca Rigoni in mediana insieme a Rincon e Laxalt.

 

Genoa Napoli probabili formazioni

Genoa (3-4-3) Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ocampos, Lazovic, Pavoletti. All. Juric.

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Milik. All. Maurizio Sarri.