GENOA LECCE Streaming diretta (3-2) – Veloso/Lepore/Torromino/Pandev/Pavoletti

Modificato:

Genoa Lecce streaming gratis – Su WebCalcio.Net hai tutte le info per vedere in televisione ed in streaming la partita di Coppa Italia Genoa Lecce in TV.

Oggi, 12 Agosto 2016, alle ore 18.30 in tardo pomeriggio si gioca a Genova la partita del terzo turno di Coppa Italia tra Genoa e Lecce. Il Lecce arriva in Liguria dopo aver battuto nel primo turno l’Altovicentino tra le mura amiche e nel secondo turno l’Ascoli in trasferta ai calci di rigore dopo essere stato in vantaggio per 0-2 ed aver fatto una grande partita. Sicuramente un osso duro per il Genoa, nonostante ci siano tra le due squadre ben due serie di differenza.

Genoa Lecce diretta –  premi F5 per aggiornare il live

45′ ST 4 MINUTI DI RECUPERO

35′ ST GOOOOOOLLLLL PAVOLOSOOOOOO!!! PAVOLETTI A SEGNO, GRAN COLPO DI TESTA SU CORNER DI VELOSO!!!

27′ ST GOOOOOOOLLLL!!! PARI GENOA CON PANDEV! IL MACEDONE LA INFILA DI GIUSTEZZA!

19′ ST GOOOOOOOOLLLL!!! TORROMINO!!! LECCE CLAMOROSAMENTE IN VANTAGGIO CON UN CONTROPIEDE DELL’EX CROTONE, IN PRECEDENZA GENOA PROTESTA PER UN FALLO NON ASSEGNATO

17′ ST GOOOOOOOOOOLLLLL!!! PAREGGIO LECCE CON LEPORE!!! IL CAPITANO BATTE LAMANNA CHE IN PRECEDENZA S’ERA SUPERATO SU TORROMINO!

3′ ST GOOOOOOOOOOLLLLLLL!!! GENOA IN VANTAGGIO, VELOSO SU PERFETTA PUNIZIONE CHE NON LASCIA SCAMPO A GOMIS!!!!

45′ fine primo tempo, a vuoto l’assedio del Genoa, non si sblocca (per ora) il risultato.

35′ Pandev molto pimpante tra le fila del Genoa, il macedone appare un altro giocatore rispetto a quello svogliato e indolente dell’anno scorso. Bene anche Doumbia nel Lecce.

26′ Lecce vicinissimo al gol, Fiamozzi sfiora l’autogol nel tentativo di anticipare Mancosu!

20′ contropiede Lecce con Doumbia, Lamanna para agevolmente.

15′ assalto Genoa! Vitofrancesco salva sulla linea su Laxalt, sugli sviluppi Pavoletti spedisce alto di testa.

10′ Genoa parte fortissimo, rossoblù subito vicinissimi al gol del vantaggio con due occasionassime. Prima Laxalt, poi Gakpé: la difesa del Lecce si salva a fatica!

1′ spalti che presentano larghi vuoti complice l’orario ed il periodo di ferie, ma la gradinata Nord non fa mancare come al solito il suo apporto. Presente una buona rappresentanza di tifosi provenienti da Lecce.

0′ squadre in campo, inizia la partita!

Ore 16.30 – mancano due ore all’inizio della partita Genoa – Lecce. Le impressioni della vigilia dovrebbero essere confermate e si avvia ad essere 3-4-3 per il Genoa di Juric che giocherà in attacco con il tridente Gakpe, Pandev e Pavoletti. Sempre tre punte per il Lecce che affronterà il Genoa a viso aperto nonostante la differenza di categoria. Ricordiamo agli amici lettori che non ci sarà nessuna diretta TV per Genoa Lecce e lo streaming non sarà nemmeno disponibile.

Diretta Genoa – Lecce – Ore 15.00 – Buon pomeriggio benvenuti alla diretta testuale del prepartita di Genoa Lecce! Ricordiamo che la partita non sarà trasmessa in diretta TV perchè la RAI ha scelto di trasmettere la partita Palermo – Bari alle 21 e dunque non ci sarà nemmeno la diretta streaming dell’incontro. Il tecnico Juric conosce le insidie che può dare questa partita ed in conferenza stampa prima della stessa ha annunciato: “Sono curioso­ di vedere la mia squadra all’opera in una partita ufficiale, contro una formazione di lego pro ma che ambisce alla serie B, sicuramente il Lecce è un avversario difficile, assolutamente da non sottovalutare. Noi siamo pronti, anche se ancora non siamo quelli che affronteranno il campionato, per completare l’organico c’è ancora parecchio da fare” .

Ecco le probabili formazioni della partita Genoa Lecce di questa sera:

GENOA (3-4-3) –  23 Lamanna; 5 Izzo, 8 Burdisso, 3 Gentiletti; 29 Fiamozzi, 44 Veloso, 88 Rincon, 93 Laxalt; 13 Gakpè, 19 Pavoletti, 27 Pandev. A disp.: 1 Perin, 34 Zima, 15 Marchese, 33 Renzetti, 28 Rosi, 4 Cofie, 20 Cissokho, 30 Rigoni, 17 Ocampos, 32 Zanimacchia, 18 Ntcham, 22 Lazovic. All.: Juric.
LECCE (4-3-3) – 22 Gomis; 2 Vitofrancesco, 14 Giosa, 5 Cosenza, 23 Ciancio; 4 Mancosu, 6 Arrigoni, 10 Lepore; 11 Pacilli, 18 Caturano, 24 Doumbia. A disp.: 12 Chironi, 1 Bleve, 3 Contessa, 9 Vutov, 21, Maimone, 21 Fiordilino, 25 Persano, 26 Morello, 27 Capristo, 28 Monaco, 7 Torromino. All Di Corcia (Padalino squal.)

Dove vedere Genoa Lecce in diretta TV o in streaming

Alle ore 18.30 si gioca la partita tanto attesa in Puglia e in Liguria tra Genoa e Lecce, valida per il terzo turno di Coppa Italia. La partita del Genoa non sarà visibile in televisione, infatti la RAI ha scelto altro per la diretta di questa sera: alle ore 21 sarà visibile su rai 3 la partita tra Palermo e Bari in una gara tra squadre del Sud molto affascinante. Per Genoa Lecce streaming nessuna novità: non sarà disponibile la diretta televisiva sui canali Rai e quindi nemmeno la diretta streaming.