Genoa – Inter: le probabili formazioni

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 è in programma il turno infrasettimanale del campionato di serie A e a Marassi saranno di fronte Genoa e Inter. Gli ospiti si giocano tantissimo e devono vincere per restare a contatto con la zona Champions League. Al Genoa invece manca pochissimo per l’aritmetica salvezza dopo un campionato in difficoltà, troppo poco per una piazza come quella genoana.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Gasperini ha poche scelte in difesa dove deve fare a meno di Burdisso infortunato e di Izzo squalificato, giocherà Munoz insieme a De Maio e Marchese. In mediana, a cinque uomini, giocheranno Rigoni, Tachtsidis e Dzemaili con Ansaldi e Laxalt sulle fasce pronti a scendere per crossare, in avanti Pavoletti e Suso, che dovrebbe essere preferito a Cerci, in ombra a Modena sabato pomeriggio.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Mancini rispetto alle uscite passate vuole dare continuità alla squadra che ha ben figurato contro il Napoli vincendo per 2-0 e dovrebbe confermare gran parte della formazione ad eccezione di Kondogbia che squalificato non sarà della partita. In attacca si rivede Palacio che sarà preferito ad Eder e Ljaic, mentre al suo fianco agiranno Perisic, Jovetic e Icardi. In mediana Brozovic e Medel. Difesa confermata con Handanovic in porta e linea difensiva con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. Ancora panchina per Eder.