GENOA – BASTIA – streaming gratis / diretta / live

Modificato:

Bastia Genoa streaming gratis live – Tutte le informazioni per guardare in TV la partita amichevole precampionato del Genoa.

Cresce (e bene) il Genoa di Ivan Juric, atteso questa sera da un probante test amichevole in Corsica contro il Bastia. Ivan Juric insiste sul tridente Pandev, Pavoletti e Ocampos. Il macedone deve ritrovarsi dopo un’annata deludente, Favoloso già si lecca i beffi e pregusta gli assisti al bacio del talentuoso Ocampos. In difesa spazio al nuovo acquisto Gentiletti nel terzetto con Burdisso ed Armando Izzo.. Tra i pali pienamente recuperato Mattia Perin. Amichevole in programma stasera alle 20. In questo articolo trovi tutte le info necessarie per vedere Bastia Genoa in streaming gratis ma anche il risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Diretta Bastia – Genoa, premi F5 per aggiornare il live

Bastia – Genoa probabili formazioni

GENOA (3-4-3): Perin, Izzo, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Rincon , Rigoni, Laxalt, Pandev, Pavoletti, Ocampos.  All.: Ivan Juric.

Dove vedere Bastia – Genoa in TV / streaming

Stasera alle 20 il Genoa farà visita ai corsi del Bastia, compagine che veleggia stabilmente nella Ligue 1 francese piazzandosi sempre a metà classifica. La partita amichevole tra Pescara e Celta Vigo sarà visibile in diretta su Sky in pay-per-view per i possessori di abbonamento sky sport e calcio precisamente al canale 845 sulle frequenze di TeleNord. Inoltre, sui famosi siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta sarà disponibile la diretta streaming che, ricordiamo sempre, in Italia è vietata per la trasmissione di eventi sportivi di calcio.