Genk-Sassuolo probabili formazioni di Europa league

Modificato:

Il Sassuolo impegnato questa sera in Europa League per la seconda giornata della Coppa Europea contro il Genk in Belgio

Questa sera il Sassuolo sarà in Belgio contro il Genk, squadra che viene da quindici vittorie e due pareggi tra le mura amiche, sconfitta però all’esordio a Vienna in Europa league.

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky: “Abbiamo tanti infortunati, quindi sarà fondamentale il nostro entusiasmo. I nostri avversari sono molto forti in attacco, dobbiamo giocare al 100% per strappare un risultato positivo. Abbiamo con noi giovani interessanti che hanno tanta voglia di fare bene in Europa. I risultati sono arrivati e arriveranno, siamo felici.”

Sassuolo con molti infortunati, ecco chi giocherà a Genk questa sera

Nel Sassuolo spazio per Ragusa e Politano in attacco al fianco di Defrel, attaccante molto in forma, ancora out Berardi per infortunio. In difesa al centro agirà Letschert e in mediana ci sarà Pellegrini. Ecco le probabili formazioni

Genk (4-3-3): Bizot; Walsh, Dewaest, Colley, Uronen; Ndidi, Heynen, Pozuelo; Bailey, Samatta, Buffel. Allenatore: Peter Maes.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco.