Frosinone: squadra in crescita, salvezza possibile?

Modificato:

Il Frosinone sembra essersi catapultato finalmente nella nuova avventura, la difficile Serie A. Ovviamente è presto per giudicare, ma le ultime prestazione hanno confortato e non poco il popolo gialloblu, arrivato in massa a Roma per il derby molto sentito contro la Lazio. Perdere a Roma ci può stare, soprattutto per come è arrivata la sconfitta ovvero alla fine del match e con una traversa presa sullo 0-0.

La difesa pare essersi registrata ed i pochi gol presi nelle ultime partite lo dimostrano: contro l’Empoli non aver incassato gol contro una squadra comunque in salute vale tanto e si spera che i progressi possano essere confermati nelle partite successive. In quest’ottica la prossima partita casalinga contro la Sampdoria potrebbe dire molto al team di Roberto Stellone che rimane coeso nonostante l’avvio di campionato complicato.

Rimane da risolvere solo il nodo Ciofani: il bomber laziale deve sbloccarsi ed aiutare la squadra in fase realizzativa, i suoi gol e le sue sponde sono fondamentali per la salvezza dei frusinati, Stellone lo aspetta con Longo sullo sfondo pronto a subentrare.