Frosinone – Inter: formazioni ufficiali, c’è Jovetic

Modificato:

Oggi pomeriggio alle ore 15 primo anticipo del campionato di serie A, con la partita in programma a Frosinone tra Frosinone e Inter per l’anticipo della trentaduesima giornata del campionato di serie A. Le formazioni ufficiali di Frosinone – Inter verranno aggiornate in tempo reale su questa pagina.

FORMAZIONI UFFICIALI 

FROSINONE – Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Frara, Gucher, Gori; Kragl, Ciofani

INTER– Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Biabiany, Melo, Brozovic, Perisic; Jovetic, Icardi


DIRETTA FORMAZIONI UFFICIALI FROSINONE – INTER

Aggiornamento 14.00 – Arriva la formazione ufficiale dell’Inter. C’è Jovetic dal primo minuto con Icardi. Perisic e Brozovic alle loro spalle. Fuori Eder.

Aggiornamento ore 13.45 – L’Inter è salita sul pullman che la porterà al Matusa. Mancini è sembrato rilassato cosi come tutti i giocatori nerazzurri. Tra poco piu di un ora il fischio iniziale. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali ma dovrebbero arrivare a breve. Restate collegati con noi.

Aggiornamento ore 13.15 – Arrivano le prime indiscrezioni da Frosinone. Mancini dovrebbe puntare sul 4231 con Icardi prima punta e Brozovic Perisic ed Eder subito dietro. Nel Frosinone dovrebbe essere confermato l’11 della vigilia. Le squadre non sono ancora arrivate allo stadio. Appena possibile vi comunicheremo le formazioni ufficiali.

Aggiornamento ore 12.40 – Le formazioni ufficiali non sono ancora arrivate nella nostra postazione ma a breve vi aggiorneremo nel caso di novità e sulle scelte dei due tecnici. Mancini potrebbe rilanciare Jovetic dal primo minuto con Icardi e Perisic e Eder per un super attacco a trazione anteriore. Il Frosinone si gioca tantissimo e con un Matusa da tutto esaurito cerca la vittoria contro una squadra nerazzurra battibile, soprattutto in trasferta. Vista l’assenza di Dionisi per squalifica il tecnico Stellone cambia modulo e parte con un 433 che si trasforma in un 451 con Paganini e Kragl alle spalle di Daniel Ciofani che non sono propriamente degli attaccanti.

Aggiornamento ore 12.30 – Salve e buon pomeriggio a tutti gli amici di webcalcio con la diretta delle formazioni ufficiali di Frosinone – Inter.  Dall’Hotel dove alloggia l’Inter qui a Frosinone ci giunge notizia che Jovetic dovrebbe tornare in campo questo pomeriggio dal primo minuto di gioco insieme a Eder e Icardi per una squadra molto offensiva. Al posto di Miranda e Nagatomo squalificati ci saranno Juan Jesus e si rivedrà Telles dopo diverse settimane di panchina.