Forlì – Sambenedettese streaming diretta | Dove vedere la partita in tv

Modificato:

Forlì – Sambenedettese Diretta Live Streaming – il 24/09/2016 alle 18.30 allo Morgagni si gioca la partita tra Forlì e Sambenedettese. Info diretta TV e streaming

Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Forlì-Sambenedettese. Sfida molto interessante tra due delle squadre che hanno fatto vedere sprazzi di ottimo calcio in questo avvio di campionato. I romagnoli di Massimo Gadda si affidano al solito, solido e collaudato 3-5-2 mentre la Samb di mister Palladini vuole scalare posizioni di classifica affidandosi ad uno spregiudicato 4-3-3. Punta di diamante il gioiellino scuola Juventus Di Massimo.

PROBABILI FORMAZIONI:

FORLÌ (3-5-2): Turrin; Vesi, Cammaroto, Conson; Tentoni, Spinosa, Capellupo, Tonelli, Baschirotto; Bardelloni, Parigi. A disp.: Baldassarri, Franchetti, Croci, Sereni, Capellini, Ferretti, Piccoli, Tura, Alimi, Di Rocco, Ricci Frabattista. All.: Gadda.
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Frison; Di Filippo, Ferrario, Radi, Di Pasquale; Lulli, Berardocco, Sabatino; Mancuso, Sorrentino, Di Massimo. A disp.: Pegorin, Tortolano, Pezzotti, Crescenzo, Candellori, Doua Bi, Tavanti, Mattia, Vallocchia, Fioretti, Mori, Damonte. All.: Palladini.
Arbitro: Gariglio di Pinerolo (Cassarà-Fusco).[wcd_partita_non_rimuovere][wcd_prepartita_non_rimuovere]

Forlì – Sambenedettese – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Il 24/09/2016 alle 18.30 allo Morgagni si gioca la partita tra Forlì e Sambenedettese valida per il campionato di Lega Pro. E’ possibile vedere la partita sul portale Sportube.tv oppure tramite i servizi di streaming, sempre di Sportube visto che il noto portale ha acquisito i diritti di trasmissione del campionato di Lega Pro. Se non hai l’abbonamento puoi seguire la diretta testuale su WebCalcio con il risultato aggiornato in diretta live e in tempo reale.

[wcd_diretta_non_rimuovere]