FLASH NEWS – Il Napoli rischia di farsi soffiare il pupillo di Sarri

Modificato:

Calciomercato Napoli – Il Napoli rischia di perdere l’obbiettivo Zielinski: c’é il Liverpool

Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentis aveva praticamente raggiunto, nei giorni scorsi, l’accordo con l’Udinese per l’acquisto di Piotr Zielinski, talento classe ’94 esploso a Empoli questa stagione.

Il Napoli aveva già perfezionato il  trasferimento del centrocampista polacco con un accordo da 15 milioni di euro piú il cartellino di Zuniga, che sarebbe poi stato girato al Watford, società satellite della famiglia Pozzo.

Il pericolo concreto peró viene dall’Inghilterra, piú precisamente dal Liverpool. I Reds, nella giornata di oggi, hanno presentato un’offerta di 12 milioni di euro all’Udinese, avendo già raggiunto l’ accordo con il calciatore, che tentenna e preme per trasferirsi alla corte di mister Klopp. Ai reds basterà pareggiare l’offerta del Napoli per acquistare il giocatore.

De Laurentis a questo punto si trova spiazzato e dovrà rilanciare se vuole realmente portare al San Paolo Zielinski e non veder sfumare un obbiettivo di mercato piú volte cercato nelle precedenti finestre di calciomercato.

La notizia è stata raccontata da Gianluca Di Marzio in diretta nella sua trasmissione Speciale Calciomercato.