FLASH NEWS – La Roma ufficializza Pjanic alla Juventus

Modificato:

Calciomercato Juventus – Prima notizia ufficiale sul trasferimento di Pjanic alla Juventus

Dopo circa un mese di voci sul caso Pjanic, abbiamo il primo documento ufficiale che praticamente ufficializza il passaggio di Miralem Pjanic alla Juventus.

In data 9 giugno, il centrocampista bosniaco invia una lettera al direttore generale della As Roma Baldissoni con la quale spiega di aver attivato la clausola rescissoria e di essere praticamente un giocatore bianconero.

Questa la comunicazione con la quale Pjanic saluta il popolo giallorosso:

“Spettabile AS Roma SpA, alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportivo, che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus. Vi prego di prendere contatto per l’espletamento delle formalità necessarie.”

Il ds Baldissoni ha parlato questa mattina a Radio Roma rendendo pubblico il documento e leggendo la comunicazione in diretta.