Ultimissime di mercato – La Juventus paga la clausola per Hernandez?

Modificato:

Mercato Juventus – La Juve é scatenata: pronta a chiudere per Lucas Hernandez

La Juventus si sta muovendo molto bene in questo avvio di calciomercato, mettendo a segno operazioni di assoluto rilievo che possano portarla a livelli importanti per la conquista dell’Europa. Il dg dei bianconeri Beppe Marotta ha preso informazioni sul giovane difensore dell’Atletico Madrid Lucas Hernandez, la cui clausola rescissoria é di 21 milioni di euro.

La società sta valutando la bontà dell’operazione e considera l’opportunità di avvalersi della clausola, soprattutto in funzione del fatto che il giovane francese, classe 96, puó ricoprire piú ruoli nella retroguardia, avendo giocato sia da centrale che da laterale. L’Atletico davanti al pagamento della clausola, da parte della Juventus, non potrebbe far altro che pensare già al sostituto per la sua difesa.

Juve – Chi è Lucas Hernandez?

Lucas Hernandez ha già collezionato molte presenze (10) in questa stagione con la maglia dei colchoneros, diventando un punto fermo della squadra di Simeone. Ul suo ruolo naturale è centrale difensivo ma può fare anche il terzino. Ha nazionalità sia francese che spagnola.