Fiorentina – Zarate sbotta dopo Inter Juve

Modificato:

Mauro Zarate non ci sta. Non riesce proprio a mandare giù le tre giornate si squalifica rimediate durante la sfida di Campionato contro l’Inter in campionato per aver preso per il collo l’interista Murillo. In quell’occasione l’argentino era stato espulso.

Ieri sera c’è stato un episodio del tutto simile. Sul finale di Inter-Juventus, Perisic commette fallo su Cuadrado. I due si rialzano e l’Interista afferra per il collo il colombiano che poi vola a terra, magari accentuando un po’. Secondo molti opinionisti e soprattutto tifosi juventini l’episodio era da rosso. Sui social spopolano commenti del tipo: “Perisic doveva essere espulso così come è stato espulso Zarate la settimana scorsa”, “Come sempre due pesi e due misure”, “Ma il regolamento della Coppa Italia è differente”.

Questa mattina arriva anche la reazione del giocatore viola che si sfoga su twitter postando la foto dell’episodio tra Cuadrado e Perisic e scrivendo: “AMMONIZIONE, se c’era qualche dubbio adesso non c’è più. Troppo evidente