FIORENTINA – ROMA (0-0) – Streaming Roja Directa Live

Modificato:

FIORENTINA – ROMA in streaming gratis live. Su questa pagina tutte le informazioni su dove vedere il match in Streaming. SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL della partita della FIORENTINA in diretta su WebCalcio

Grandissima partita questa sera allo Stadio Franchi di Firenze dove arriva la Roma di Luciano Spalletti in una serata che promette spettacolo e tanti gol. La squadra ospite, dopo il pareggio contro il Plzen, cercherà di cogliere i 3 punti per avere una buona continuità contro una Fiorentina che sicuramente promette battaglia come sempre quando si affronta sul proprio terreno di gioco. Potrete seguire la diretta testuale della partita a partire dal pomeriggio con un ampio prepartita.[wcd_partita_non_rimuovere]

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

22′ Successo pochissimo finora ma la Roma meglio: Dzeko vicino al gol per due volte, partita molto fisica.

1′ Partiti!

Ore 20.30 – Sta per iniziare la partita, le squadre stanno ultimando il riscaldamento. Rimanete collegati con noi per la diretta di Fiorentina Roma e gli aggiornamenti del risultato e degli eventi della partita.

Ore 19.39 – Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina Roma:

ACF Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

Panchina: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Diks, Cristoforo, Salcedo, Bernardeschi, Maxi Olivera, Zarate, Chiesa, Babacar.
AS Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Nainggolan, Strootman; Perotti, Salah, Dzeko.
Panchina: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, Totti.
Ore 19.29 – Manca davvero poco, le squadre sono appena arrivate allo stadio e non appena ce le forniranno, vi comunicheremo le formazioni ufficiali della partita Fiorentina Roma.

Diretta FIORENTINA ROMA – Ore 18.20 – Benvenuti alla diretta del prepartita di Fiorentina Roma, partita importante del campionato di serie A. Le squadre ancora devono arrivare al campo, ci sono però già alcuni tifosi allo stadio, cancelli già aperti.

FIORENTINA – ROMA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi, 18/09/2016, si gioca una sfida molto importante del campionato di Serie A tra FIORENTINA e ROMA. La partita sarà visibile per gli abbonati su Premium Mediaset e Sky Sport, invece lo streaming online di FIORENTINA-ROMA si potrà vedere sulle applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo. Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita FIORENTINA-ROMA ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Live dallo Stadio Franchi di Firenze seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]