Fiorentina Qarabag streaming – Dove viene trasmessa in TV – (Aggiornato)

Modificato:

Fiorentina Qarabag streaming – Dove viene trasmessa in TV la partita di Europa League della Fiorentina e come vedere la partita in streaming gratis – Televisione

Questa sera a partire dalle ore 19 la Fiorentina di Paulo Sousa, dopo il pareggio esterno sul campo del Paok Salonicco, cerca la prima vittoria di quest’anno nella competizione internazionale contro la squadra dell’Azerbaigian che nella prima gara tra le mura amiche ha pareggiato per 2-2 contro lo Slovan Liberec.

Dove vedere Fiorentina Qarabag – La partita di questa sera verrà trasmessa in TV su Sky Sport 3 HD a partire dal prepartita dalle ore 18.30 ed in streaming gratis sull’app SKY GO per telefoni, tablet e PC.

PREMI QUI PER LA DIRETTA FIORENTINA QARABAG SU WEBCALCIO DALLE 18.00

Fiorentina Qarabag probabili formazioni

Mancano poche ore all’inizio della partita di Europa league della Fiorentina. La Viola adotterà un robusto turnover questa sera facendo riposare chi nelle partite precedenti non si è mai fermato. E’ il caso di Nikola Kalinic che partirà dalla panchina questa sera e lascerà il posto a Babacar, peraltro molto in forma ed autore di un grande gol nella partita di campionato contro l’Udinese.

Ecco le probabili formazioni della partita:

FIORENTINA (modulo 3-4-1-2) – Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Sanchez, Vecino, Maxi Olivera; Cristoforo; Zarate, Babacar. All.: Sousa.

QARABAG (modulo 4-3-3) – Sehic; Medvedev, Yunuszade, Sadigov, Agolli; Michel, Garayev, Richard; Quintana, Reynaldo, Ndlovu. All.: Gurbanov.

PREMI QUI PER LA DIRETTA DEL MATCH SU WEBCALCIO DALLE 18.00

Pronostico WebCalcio –  Le quote danno come favorita la Fiorentina che è quotata a 1,50. Difficile il pareggio a 3.80, mentre quasi impossibile la vittoria del Qarabag che è quotata a 8.00. WebCalcio consiglia ai suoi lettori il segno 1, abbinato all’over, quota 2.40.