Fiorentina News Calciomercato – Ultime – Badelj lascerà Firenze!

Modificato:

Calciomercato Fiorentina News in tempo reale – Notizie del 21-22 Giugno 2016 – Ultime notizie Fiorentina su Vecino, Verre, Tasci, Zarate, Bagadur, Laxalt, Badelj

La Fiorentina mette sul mercato Badelj ma ci vogliono 15 milioni di euro

La Fiorentina, invasa dalle richieste per il centrocampista croato, ha fissato il prezzo: per prendere Badelj ci vogliono 15 milioni di euro e la Roma, molto attiva sul giocatore (leggi qui Roma News Calciomercato) è avvisata.

Matias Vecino e il suo futuro incerto

Matias Vecino oggi sui social si è innervosito ed ha esternato il suo pensiero in merito al suo futuro. “In relazione alle situazioni di mercato che mi riguardano, posso solo dire che di queste cose se ne occupa il mio agente Alessandro Lucci, l’unica persona autorizzata a farlo” ha dichiarato il giocatore viola che secondo molti dovrebbe lasciare Firenze, probabilmente per andare all’estero visto che il Napoli pare essersi tirato fuori dalla corsa per il giocatore.

Per la difesa piace Tasci

Corvino si è fiondato sul 29enne difensore centrale turco, di origini tedesche, Serdar Tasci. Il difensore centrale può giocare anche terzino destro. Lo scorso anno al Bayern Monaco da gennaio 2016 in prestito dalla Russia, dopo gli infotuni di Boateng e Javi Martinez ha trovato pochissimo spazio e vuole lasciare la squadra di Monaco. Corvino lo vorrebbe a Firenze ma è una trattativa di certo non facile.

Laxalt piace tanto ai viola: le ultimissime

Dopo che il Genoa ha riscattato Laxalt dall’Inter nelle settimane passate, la Fiorentina non ha mai smesso di parlare con il Genoa per la posizione di Laxalt, giocatore che può fare molti ruoli e in una squadra come la Fiorentina sarebbe di certo molto utile. Il procuratore D’Ippolito ha confermato il grande pressing dei viola ma ha anche detto che la società genoana non vorrebbe privarsene ma difronte ad un’offerta sostanziosa potrebbe anche lasciarlo partire.

Permanenza Zarate: la situazione

Zarate spera di rimanere a Firenze e il suo entourage è ottimista sull’esito positivo della trattativa e il riscatto del giocatore. Per ora si sa poco ma vi terremo come sempre aggiornati.

Bagadur vuole rimanere a Firenze: no alla Salernitana

Il giovane difensore centrale croato, che quest’anno ha giocato con ottimi risultati alla Salernitana in serie B (ma poi sparendo nel momento clou della stagione per la troppa pressione) vuole rimanere alla Fiorentina per giocarsi le sue carte con i compagni. La Salernitana avrebbe richiesto il rinnovo del prestito ma il giocatore avrebbe chiesto di aspettare un altro poco per voler partire per il ritiro. Difficile che la Salernitana lo aspetterà fino a fine Agosto, il croato dovrebbe rimanere (a fare panchina) a Firenze.