Fiorentina News Calciomercato – Giaccherini ad un passo!

Modificato:

Calciomercato Fiorentina News – Le notizie più importanti di mercato dei viola. Giaccherini prossimo colpo!

Fiorentina sprint per Giaccherini

La Fiorentina ha effettuato il sorpasso al Torino per assicurarsi le prestazioni dell’ala della Nazionale e del Sunderland Giaccherini. L’esterno ha manifestato alla società inglese di voler giocare in Italia e non voler rimanere oltremanica mettendo in cima ai suoi pensieri di giocare nella Fiorentina la prossima stagione, disputando anche l’Europa League, cosa che non farebbe al Torino. Lo scorso anno Corvino ha avuto il giocatore a Bologna e il suo mediare ha convinto in poco tempo ad accettare la destinazione viola. Il suo contratto è stato già preparato ed accettato dal suo staff, manca solo l’accordo con la società inglese ma non ci dovrebbero essere problemi, se la Fiorentina caccerà almeno 3,3 milioni di euro tutto si dovrebbe chiudere entro fine mese.

Sfuma Ansaldi, c’è l’accordo con l’Inter

Sembra essere sfumato l’obiettivo Ansaldi, difensore del Genoa che ha fatto benissimo soprattutto nella seconda parte di stagione. Il ragazzo avrebbe già un accordo con l’Inter.

Fiorentina abbonamenti: grande risposta del popolo viola

Nonostante il mercato della Fiorentina sia praticamente ancora fermo, già tanti tifosi hanno sottoscritto l’abbonamento, dimostrando grande attaccamento alla squadra viola. In una settimana venduti già 1600 abbonamenti, il doppio rispetto alla scorsa stagione in cui furono sottoscritti più 20mila abbonamenti. Ottima partenza per la Fiorentina, se son rose…