Fiorentina news Calciomercato – Accelerata per gli acquisti: ecco i nomi!

Modificato:

Calciomercato Fiorentina – Sprint per gli acquisti, arriva Tello

La Fiorentina ha fretta di chiudere tante operazioni in bilico a causa delle valutazioni alte del mercato. Mancano degli elementi fondamentali per completare la rosa e Corvino, a stretto contatto con Paulo Sousa, sta lavorando per mettere una fine a delle trattative intavolate ma mai concluse.

Cosa serve alla Fiorentina: i prossimi acquisti

Paulo Sousa ha chiesto espressamente rinforzi in difesa e a centrocampo. Obiettivo della società viola è quello di non svenarsi, la base c’è e Paulo Sousa non è del tutto scontento della rosa a sua disposizione. Le ultime sconfitte nelle amichevoli contro il Cesena e il Celta Vigo non preoccupano, la Fiorentina ha dei top player in ritardo e Sousa lo sa bene, cosi come la società. Arriveranno sicuramente un paio di difensori di cui dovrà essere la riserva a sinistra di Alonso (visto che Pasqual è partito), un paio di centrocampisti e un esterno offensivo che sarà il ritorno di Tello che lo scorso anno ha impressionato per il suo spunto in velocità.

Mercato Fiorentina – Ecco i nomi dei giocatori sondati

La Fiorentina ha un posto libero come extracomunitario e punta forte su Vitor Hugo classe ’91 del Palmeiras ma finora le offerte sono state tutte rispedite al mittente, difficilmente arriverà a Firenze in questa stagione. Piacciono tanto e sono sul taccuino di Corvino anche Juninho (classe ’95) del Curitiba e Gustavo Gomez (classe ’93) del Lanus. A centrocampo piace il centrocampista del Novara Faragò ma dovrebbe rimanere un’altra stagione al Novara.