Diretta / Live / Streaming – Fiorentina – Napoli – (1-1)- Alonso/Higuain 

Modificato:

L’ultimo match della ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie A è quello che vede di fronte Fiorentina e Napoli. Le squadre si affronteranno a partire dalle ore 21.00 allo Stadio Franchi di Firenze. Su questa pagina riporteremo la diretta minuto per minuto e appena possibile vi indicheremo il lin streaming gratis di Roja Directa per assistere al match. E’ una gara importantissima per il Napoli che deve assolutamente portare a casa i 3 punti se vuole restare in scia della Juventus, vittoriosa ieri sera contro l’Inter.

La gara si vedrà in tv su Sky Sport (canali 201 o 251) oppure in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (canale 370). Invece, per chi non potrà vedere la partita a pagamento, in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play. Con ogni probabilità noi di WebCalcio pubblicheremo il link per vedere la partita in streaming.

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 aggiornare

90′ Finale

6′ GOOOOOOOOL!!!! Higuain pareggia

4′ GOOOOOOOOOL! Marcos Alonso!!!! 1-0 Viola

1′ Si parte

0′ Buona sera amici di Webcalcio ed appassionati di Serie A e tifosi di Napoli e Fiorentina. Al franchi è tutto pronto, tra 5 minuti il fischio iniziale

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Ore 20.45 – Tutto pronto al Franchi. Le squadre proseguono il riscaldamento. Tra 15 minuti esatti il fischio iniziale. Higuain ha provato diverse volte i tiri da fuori, il bomber azzurro è carico. Vediamo se risponderà sul campo alle dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis che in settimana lo aveva definito in sovrappeso. Concentrato anche Lorenzo Insigne che è alla ricerca del suo dodicesimo gol stagionale. Stiamo verificando il link streaming Roja Directa per permettervi di vedere la gara sul vostro pc. Appena possibile lo riporteremo su questo articolo. Vi consigliamo di restare collegati ed aggiornare frequentemente la pagina.

Ore 20.30 – Squadre entrate ora in campo per il riscaldamento. I giocatori del Napoli sentono la pressione. Oggi i tre punti sono fondamentali per non abbandonare il sogno scudetto e nello stesso tempo tenere la Fiorentina lontana. Sarri si affiderà agli 11 big. Higuain dopo 3 partite senza reti è chiamato a rispondete di nuovo presente, ai suoi fianchi sono pronti Callejon e Lorenzo Insigne. Nella Fiorentina, a sorpresa finisce fuori Bernardeschi. Il talento viola sarà sostituito da Mati Fernandez. Davanti l’unica punta è Kalinic.

Ore 20.15 – Tanta pioggia qui a Firenze dove il tempo non risparmierà i 22 contendenti. Tantissima attesa anche per la Juventus che aspetterà la partita con tanta voglia di rimanere a più 4 e farà questa sera, almeno per una sera, il tifo per la Fiorentina. Visi e volti concentrati in campo e i cori di sfottò si alzano nel cielo, oltre ovviamente a quelli di incoraggiamento, dalle due curve. Per vedere la partita ti consigliamo di seguire la nostra pagina, con ogni probabilità, se la fortuna ci assiste, vi potremo fornire il link streaming roja directa della partita, big match di questo lunedi dove alle 19 sono scesi in campo anche Lazio e Sassuolo. Rimani aggiornato con noi per la diretta live streaming di Fiorentina – Napoli!


Ore 19.45 – Sono arrivate le formazioni ufficiali di Fiorentina – Napoli! Tutto confermato per Sarri che non risparmia Higuain e rilancia Callejon dopo le non-fatiche europee insieme ad Insigne che, nonostante lo schock per la rapina di sabato sera, questa sera sarà titolare. Ecco nel dettaglio le formazioni ufficiali:


FIORENTINA:  Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Rodriguez, Alonso; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Mati; Kalinic


NAPOLI:  Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne


Ore 19.30 – sono arrivate le squadre allo Stadio Franchi e moltissimi tifosi sono già all’interno, soprattutto tanti napoletani affollano lo stadio fiorentino questa sera. La Viola schiera di nuovo Borja Valero dall’inizio dopo l’esclusione per turnover della settimana scorsa a Firenze, mentre il Napoli schiera i titolarissimi, almeno con ogni probabilità. Tra pochi minuti dovrebbero arrivare le formazioni ufficiali di Fiorentina Napoli, segui questa pagina, sarai il primo a saperle!


Ore 19 – Le formazioni non sono ancora arrivate allo Stadio Franchi di Firenze, mentre i tantissimi tifosi delle due squadre, che stasera affolleranno lo stadio fiorentino, sono già intorno allo Stadio e molti già dentro. Tanta attesa a Firenze dove i padroni di casa si potrebbero rilanciare nella corsa scudetto, andando a soli 2 punti dal Napoli e a 6 dalla Juventus, un’occasione da non perdere. Se sei qui con ogni probabilità stai cercando il link streaming per vedere la partita da casa, usando piattaforme come rojadirecta o Live Tv, ma ti ricordiamo che lo streaming è vietato in italia. Rimani aggiornato con la nostra diretta testuale sulla partita Fiorentina – Napoli minuto per minuto.

 

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA – Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso, Badelj, Vecino, Bernardeschi, Borja Valero, Tello, Kalinic.

NAPOLI – Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Insigne, Higuain