Fiorentina: Montella può partire. Pronte le alternative

Modificato:

Nonostante due semifinali, di Coppa Italia e Europa League e un quinto posto nel campionato italiano, Vincenzo Montella sembra essere in bilico. Questo non per volontà della società ma per il pensiero di Montella, che sembra non essere contento delle ambizioni della società viola.

Infatti, da alcuni spifferi che partono da Firenze, pare che Montella abbia flirtato con il Milan come alternativa ad Ancelotti e piaccia anche al presidente del Napoli De Laurentiis come una delle alternative per il dopo Benitez.

Per quanto riguarda i viola invece, nel caso dovesse partire l’aeroplanino, potrebbe interessare il mister dell’Empoli Sarri e quello del Parma Donadoni, che nonostante sia retrocesso in serie B quest’anno con il Parma sembra fare al caso della dirigenza viola.

Oggi , intanto, Pradè ha commentato la notizia con la volontà di venire incontro al Mister viola per aumentare le ambizioni e puntare diritto alla Champion’s il prossimo anno. Dopo l’ultima partita in programma settimana prossima, ci saranno più certezze.