FIORENTINA – MILAN (0-0) Risultato finale

Modificato:

FIORENTINA – MILAN streaming gratis live – Ecco come vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e Sky Streaming.

DIRETTA FIORENTINA MILAN – Premi F5 per aggiornare

90′ Finita!

1′ Secondo tempo! Riparte il match

45′ Sempre 0-0!

20′ Rigore sbagliato da Ilicic! Il pallone sbatte sul palo, forse toccato da Donnarumma!

4′ Punizione importante per il Milan, il tiro di Bonaventura termina sulla barriera e poi in calcio d’angolo.

1′ Si parte!

Ore 20.37 – Paulo Sousa ha parlato a lungo con Ilicic e Kalinic per la posizione in campo da avere per giocare al meglio contro la difesa rossonera. Sarà sicuramente una bella partita questa sera tra Fiorentina e Milan.

Ore 20.24 – Secondo Sky il Milan è una buon squadra e Costacurta è sicuro che Niang sia un campione del futuro visto gli ultimi miglioramenti a livello individuale.

Gli occhi di Montella sono puntati sui suoi giocatori e il suo volto è anche molto teso visto che è anche un ex di turno importante. Per Montella “la Fiorentina è la tappa più importante della mia vita” e quindi per lui non sarà una partita come tutte le altre.

FIORENTINA MILAN streaming  – Ore 20.18 – Le squadre stanno ultimando il riscaldamento prepartita prima di iniziare Fiorentina Milan, gara valida per il posticipo del campionato di serie A.

Il Milan si presenta con il solito tridente pronto a fare male alla formazione di casa che torna a schierare dal primo minuto Kalinic dopo la partita in panchina ad Udine dove è subentrato a gara in corso. Titolare anche Bernardeschi dopo il gol di mercoledi ad Udine.

FIORENTINA MILAN streaming  – Ore 19.58 – Ci state scrivendo in molti per vedere la partita Fiorentina Milan in streaming gratis. La partita sarà disponibile solo a pagamento su SKY e Mediaset ma vi possiamo confermare che i siti pirata la dovrebbero far vedere, noi però non abbiamo a disposizione ancora queste informazioni, ci proveremo non appena avremo delle maggiori info sulla diretta streaming gratis di Fiorentina Milan.

DIRETTA FIORENTINA MILAN – Premi F5 per aggiornare

Live FIORENTINA MILAN streaming – Ore 19.46 – Formazioni ufficiali Fiorentina Milan:

FIORENTINA: Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Salcedo;Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic; Ilicic, Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa

MILAN: Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella

Diretta FIORENTINA MILAN – Ore 19.46 – Le squadre sono arrivate al campo e tra pochissimi minuti arriveranno sul terreno di gioco per iniziare il riscaldamento. Il Milan non può sbagliare, questo è chiaro. Le due vittorie di fila e l’ottimo gioco espresso fanno credere che il Milan possa fare un campionato a buon livello e la tifoseria tutta spera in una partita vincente questa sera, per dare davvero un segnale forte alle altre squadre impegnate nella corsa all’Europa ma soprattutto a se stessa.

Milan Fiorentina streaming sarà su Sky Go e Mediaset premium, tutto come al solito e la partita su Sky verrà trasmessa su Sky Sport 1.

Diretta FIORENTINA MILAN – Ore 19.10 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio, moltissima attesa a Firenze dove arriva il Milan questa sera, un incrocio importante per strappare un posto in Europa il prossimo anno. Ricordiamo che lo streaming Fiorentina Milan sarà disponibile non appena inizia la partita su questo sito oppure visitare i soliti siti web che trasmettono eventi sportivi gratis come Roja Directa.

Diretta FIORENTINA MILAN – Ore 19.00 – Manca poco all’inizio della partita tra Fiorentina e Milan. Appena ne avremo la certezza vi riporteremo le formazioni ufficiali della partita Fiorentina Milan, rimanete collegati con noi.

Questa sera alle 20.45 giocheranno il posticipo della domenica Fiorentina e Milan. Una partita fondamentale per entrambe le squadre che cercano importantissima continuità. Anche la Fiorentina, vincendo questa partita e con una partita in meno da giocare per la gara posticipata contro il Genoa, potrebbe fare un balzo in avanti davvero importante, cosi come il Milan che andrebbe ad appena 1 punto dal secondo posto. Ogni pronostico potrebbe essere azzardato per questa partita quindi siamo pronti per godercela e partecipare da spettatori ad una avvincente partita.

FIORENTINA – MILAN – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi, 25/09/2016, si gioca una sfida molto importante del campionato di Serie A tra FIORENTINA e MILAN. La partita sarà visibile per gli abbonati su Premium Mediaset e Sky Sport, invece lo streaming online di FIORENTINA-MILAN si potrà vedere sulle applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo. Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita FIORENTINA-MILAN ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Live dallo Stadio Franchi di Firenze seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]

Ecco le probabili formazioni della partita:
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.[wcd_partita_non_rimuovere]