Fiorentina Juventus streaming

Modificato:

Fiorentina Juventus streaming. 

Fiorentina Juve – Live prepartita

Ore 20.35 – Manca poco all’inizio, ecco le formazioni ufficiali.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Higuain Dybala.

Ore 17.45 – Eccoci in diretta sa Firenze dove tra poco più di 3 ore si disputerà il match tanto atteso tra Fiorentina e Juventus. Allegri dovrebbe ricorrere al 3-5-2 vista la carenza di terzini destri. Cuadrado ed Alex Sandro saranno gli esterni. Chiellini ha recuperato dalla febbre e sarà regolarmente al suo posto al centrosinistra della difesa a 3, completata da Barzagli e Rugani. Davanti Higuain e Dybala con in turno di riposo per Miralem Pianic

Ore 17.00 – Benvenuti alla diretta testuale della partita Fiorentina Juventus, partita valida per la ventesima giornata del campionato italiano di serie A. Le due squadre sono legate da un’antica rivalità e sicuramente cercheranno di battersi a vicenda anche se per entrambe le squadre non sarà facile.

Come vedere Fiorentina Juventus in televisione e in streaming

Molto probabilmente se sei su questa pagina è perchè stai cercando di vedere in diretta streaming la partita tra Fiorentina e Juventus. Non sarà facile per te vederla perchè è possibile farlo solo se hai un abbonamento a pagamento di Sky oppure di Mediaset Premium. Altri canali online che offrono link streaming web della partita Fiorentina Juventus sono da considerarsi a tutti gli effetti illegali.

Fiorentina Juventus probabili formazioni

Le due squadre arrivano a questa partita con le rose quasi al completo e con una grandissima voglia di vincere e prendere questi tre punti importantissimi per il proseguo della stagione. La Juve vincendo davvero farebbe un balzo in classifica importante per la vittoria del campionato. Fiorentina ancora in Kalinic che per ora non va in Cina affiancato dal fenomeno Bernardeschi e Ilicic. A centrocampo presente Badelj nonostante in odore di cessione insieme a Vecino, spazio ancora una volta per il giovane Chiesa. Bonucci si è ristabilito dall’infortunio e torna titolare insieme a Barzagli e Chiellini, ristabilendo la BBC.

#Fiorentina (3-4-2-1) – Tatarusanu, Salcedo, Rodriguez, Astori, Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic.

#Juventus (3-4-1-2) – Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Khedira, Marchisio, Cuadrado, Pjanic, Dybala, Higuain.