Diretta / LIVE / Streaming gratis – Fiorentina – Juventus – (1-2) – Mandzukic/Kalinic/Morata

Modificato:

Il posticipo domenicale della 34esima giornata vede difronte Fiorentina e Juventus. E’ una gara che ha sempre un fascino particolare. La rivalità tra le due squadre è enorme.  La gara  è trasmessa su SKY e Mediaset per gli abbonati a pagamento che potranno vedere anche la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Lo streaming online di Fiorentina Juventus è disponibile con i link e i siti di riferimento soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv mentre noi di WebCalcio vi ricordiamo che lo streaming online in Italia è illegale, quindi vi consigliamo di seguire la diretta testuale di Fiorentina Juventus in diretta con WebCalcio online su questa pagina se non avete la partita a pagamento. In ogni caso, come di consuetudine cercheremo di recuperare un link streaming gratis affidabile e ve lo forniremo, se possibile, su questa pagina qualche minuto prima della partita.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – Juventus – Fiorentina – premi F5 per aggiornare

94′ Finale La juve vince ancora.. ma quanta sofferenza!

91′ PARA BUFFON!!!!! PARA BUFFON!!!! INCREDIBILE!!!!

90′ Giallo per Cuadrado e Rigore per la Fiorentina!

80′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Morata!!! Su calcio d’angolo porta di nuovo in vantaggio la Juve!

78′ Pasticcio di Bonucci.. Kalinic ne approfitta e trafigge Buffon!

71′ Giallo per Rugani! Momento storico… dopo 52 partite senza cartellini! 

65′ Magia di Zarate… che da fuori lancia una bordata che finisce di poco al lato

60′ Bella azione di Zarate che si gira ed impegna Buffon!

59′ Punizione battuta da Pogba… da dimenticare!

58′ Giallo per Rodriguez per un fallaccio su Dybala!

56′ STREPITOSO POGBA… che fa un numero a centrocampo.. uno due con Mandzukic..che lo lancia a rete.. sotto porta non è preciso!

52′ OCCASIIONE VIOLA Ilicic ci prova da fuori.. palla altissima!

46′ Inizia la ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – Juventus – Fiorentina – premi F5 per aggiornare

45′ Finisce il primo tempo… polemiche nel finale!

43′ Alonso di testa vicinissimo al gol! … Forse trattenuto da Rugani… era rigore?

39′ GOOOOOOOOOOL!!! Grandissima azione Juve! Pogba appoggia in area per Mandzukic.. che batte al volo Tatarusanu!

32′ Tello di sinistro impegna Buffon!

29′ Conclusione di Badelj da fuori.. palla di poco fuori alla sinistra di Buffon

24′ Pallone fantastico di Pogba per Khedira.. che si addormenta e si fa anticipare da Alonso solo davanti a Tatarusanu

22′ Magia di Dybala da fuori.. tiro a giro e palla deviata in angolo!

21′ Miracolo di Buffon su un gran tiro de posizione defilata… Pazzesco Buffon!

20′ Gol annullato a Bernardeschi per un fuorigioco che sembrerebbe non esserci. Seguiranno sicuramente molte polemiche

18′ Pazzesco numero di Pogba a centrocampo che si libera di tre uomini e poi lancia Mandzukic.. l’azione poi sfuma

17′ Gol annullato a Khedira per fuorigioco (giusta la segnalazione). Splendido l’assist di Mandzukic nell’occasione

14′ Ilicic da fuori… il suo tiro a giro finisce ancora tra le braccia di Buffon

13′ Errore di Mandzkic che sbagli al’appoggio per Dybala.. poteva essere una buona occasione per la Juve

11′ Partita molto combattuta a centrocampo, poche occasioni da gol per ora

9′ Barzagli mette in difficoltà Buffon con un retropassaggio rischiosissimo. Si salva il portierone bianconero!

7′ Manovra la Fiorentina. Juve tutta dietro la linea della palla

5′ Borja Valero ruvido su Dybala, ha rischiato il giallo!

3′ Contropiede Viola con Bernardeschi chiuso bene da Barzagli, bella partita!

2′ Primo tiro in porta. Ci prova Ilicic da fuori.. ma la palla è deviata è finisce facile in mano a Buffon

2′ Ora imposta la viola. Bene Borja Valero per Tello. Grande chiusura di Evra

1′ Juve in possesso palla. Fiorentina molto aggressiva

1′ Si parte! Taliavento ha fischiato l’inizio, la Fiorentina ha battuto!

0′ Le squadre sono in campo. Lo speaker sta annunciando le formazioni, a Firenze l’entusiasmo è alle stelle. La coreografia dei tifosi viola è da brividi!

0′ Buonasera amici, buonasera appassionati di calcio, buonasera tifosi della Juve e della Viola. Ci siamo. Siamo pronti per raccontarvi una della partite più affascinanti della Seria A. Siamo pronti per raccontarvi tutte le emozioni di Fiorentina Juventus. E’ tutto pronto al Franchi, le due squadre stanno per fare il loro ingresso in campo. Questa sera la Fiorentina si gioca l’onore. La Juventus si gioca lo scudetto. Restate collegati con noi

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani, Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Evra, Dybala, Mandzukic

FIORENTINA – Tatarusanu – Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso –  Badelj, Borja Valero – Bernardeschi, – Ilicic, Tello – Kalinic.

 

DIRETTA LIVE PREPARTITA FIORENTINA JUVENTUS  – premi F5 per aggiornare

Ore 20.30 – Ci siamo manca un quarto d’ora all’inizio del match. Le due squadre stanno proseguendo il riscaldamento. Il clima che si respira sugli spalti del franchi è quello delle grandi occasioni. I tifosi della Fiorentina questa sera sentono che può essere una serata speciale. Vincere contro la Juventus rappresenterebbe per i toscani una grossa soddisfazione. Paulo Sousa sa che questa sera non può sbagliare e che vincendo contro la Juve acquisterebbe un credito importante verso la propria tifoseria.

Ore 20.20 – Marotta a Mediaset Premium nel pregara: “Pastore? voi fate sempre dei nomi importanti… ma Pastore è del PSG, non so se è messo in vendita dalla sua squadra. Qualità o Quantità? Io parlo sempre di qualità… noi cerchiamo sempre di aumentare il tasso qualitativo della squadra. Pogba? Ci tengo a sottolineare che la Juventus rarissimamente ha ceduto i giocatori più forti. Il nostro obiettivo è quello di andare a prendere giocatori importanti ma di tenere quelli forti che già abbiamo. Andre Gomes? E’ un altro ottimo giocatore, appetibile da tanti club europei. E’ un giocatore che starebbe bene anche alla Juve, ma al momento non è un nostro giocatore

Ore 20.10 – Pardo e Serena parlano della Juventus. La striscia positiva della Juve è a loro dire impressinante. Intanto i giocatori scendono in campo per il riscaldamento. I giocatori della Juve sentono molto la gara e sanno che stasera si può davvero fare il passo decisivo per lo scudetto. Secondo Gianni Balzarini è già pronta a Vinovo una saletta dove i giocatori della Juve guarderanno insieme la gara Roma-Napoli e saranno pronti a festeggiare in caso di risultato positivo della Roma. Prima però bisogna vincere la gara di questa sera e per farlo Allegri si affiderà a Mandzukic e Dybala.

Ore 20.00  –  Quindi è tutto confermato qui a Firenze dove le squadre tra pochissimi minuti scenderanno in campo per l’inizio del riscaldamento pre partita di Fiorentina – Juventus. Unica sorpresa è la scelta di Paulo Sousa di giocare con Tello dall’inizio in luogo del favorito Mati Fernandez, mentre Allegri conferma Mandzukic, ancora un panchina per Morata che oggi sembrava essere favorito. Ricordiamo agli amici di WebCalcio che la diretta streaming di Fiorentina – Juventus lo potrete trovare sui dispositivi dedicati di SKYGO e Premium ma online sarà molto difficile trovare la diretta streaming visto che, come ricordiamo sempre, lo streaming gratis online in italiano è vietato in Italia e quindi non possiamo fornirvelo. Rimanete comunque collegati con WebCalcio e la nostra diretta testuale per gli aggiornamenti dallo Stadio Franchi di Firenze per la diretta di Fiorentina – Juventus!

Ore 19.52 – Arriva anche la formazione viola. Paulo Sousa soprende tutti schierando un 4-2-3-1 con Bernardeschi, Ilicic e Tello dietro l’unica punta Kalinic. In difesa c’è Tomovic al posto di Roncaglia.

Ore 19.50 – Arriva la formazione ufficiale. La Juve schiera il solito 3-5-2 con Mandzukic al centro dell’Attacco. Attendiamo ora l’11 ufficiale della Fiorentina che dovrebbe essere stravolto rispetto alle indiscrezioni della vigilia.

Ore 19.47 – Intanto secondo Raimondi di Mediaset Premium non ci sarà Roncaglia ma al suo posto giocherà Tomovic. Inoltre non ci sarà Mati Fernandez ma Tello insieme con Ilicic e Bernardeschi, oltre che Kalinic. Sarà quindi una Fiorentina d’assalto. Una formazione quindi rivoluzionata rispetto alle previsioni della vigilia. Chisà se Allegri, nota la formazione schierata da Paulo Sousa, deciderà diversamente. Non escludiamo una possibile contromossa con Morata di nuovo in vantaggio rispetto a Mandzukic…. vedremo

Ore 19.45Paul Pogba ai microfoni di Mediaset: “E’ una gara importante per lo scudetto. Dobbiamo fare punti per chiudee il discorso. Pensiamo a vincere questa partita e poi vediamo cosa succede“.  Secondo Aldo Serena  per 100 milioni un giocatore dovrebbe essere venduto a prescindere. Roncaglia nel prepartita:”E’ difficile battere la Juve, loro sono in un momento importante ed hanno giocatore di grandissima qualità. Noi in casa vogliamo però fare un bello spettacolo, non solo per noi ma anche per il pubblico e per la classifica“.

Ore 19.40 – Gianni Balzarini di Mediaset Premium conferma la presenza di Mandzukic e Lemina al posto di Morata e Hernanes. Sulle fasce ci saranno due giocatori difensivi come Evra e Lichsteiner. Vanno in panchina quindi Cuadrado e Alex Sandro. Ci saranno Aldo Serena e Pierluigi Pardo a fare la telecronaca per Mediaset Premium

Ore 19.30 – La due squadre sono arrivate allo Stadio Franchi, dove continua a piovere incessantemente. La partita non è però a rischio. Manca davvero poco all’inizio della gara che potrebbe regalare lo scudetto alla Juventus. Allegri soprende tutti e manda Morata in panchina. In campo ci sarà Mario Mandzukic. Il croato è più adatto secondo l’allenatore bianconero a giocare da riferimento avanzato. Mandzukic a differenza di Morata è più utile quando la squadra attacca alto. Morata è invece un ottimo contropiedista. Da questa scelta appare evidente che la Juve aggredirà la partita fin dai primi minuti.

Ore 19.25 – Ilicic sarà presente tra i viola insieme a Kalinic in attacco con Bernardeschi sulla fascia. Una formazione meno offensiva del solito con Mati Fernandez al posto di una punta e Borja Valero come sempre titolare a centrocampo insieme a Badelj. In difesa dovrebbero agire il trio Roncaglia, Rodriguez Gonzalo e Astori. Nella Juventus ci sarà Rugani in luogo di Chiellini infortunato con Lemina che sostituisce l’infortunato Marchisio.

Ore 19.10 – La Juventus ci riportano i nostri inviati è partita dall’albergo e tra pochi minuti arriverà allo stadio dove l’aspetta un clima infernale. Ricordiamo che comunque vada questa sera la Juventus non potrà festeggiare ancora lo scudetto nell’attesa della partita di domani tra Roma e Napoli. Le formazioni ufficiali ovviamente ancora non ci sono arrivate ma Allegri è orientato a riconfermare la coppa vincente Dybala – Mandzukic con Zaza ancora in panchina.

Ore 18.50 – Che clima a Firenze! Come sempre quando arriva la Juve a Firenze c’è tanta attesa tra i tifosi viola, visto che tra le due società vive una rivalità fortissima sin dagli anni 80 quando Juventus e Fiorentina si giocavano scudetto e posizioni europee. La Juventus arriverà allo stadio tra qualche minuto tramite un percorso blindato visto che in passato non sono mancati scontri e incidenti tra le due tifoserie anche se negli ultimi anni la situazione si è notevolmente calmata. Previsto il tutto esaurito allo Stadio Franchi di Firenze con una folta rappresentanza di tifosi ospiti. Per quanto riguarda le formazioni tra poco vi sapremo dare maggiori informazioni sugli uomini scelti dai due allenatori.

Ore 18.30 – Salve a tutti gli amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale della partita Fiorentina Juventus. Su questa pagina vi riporteremo la diretta minuto per minuto della gara tra queste due squadre. Come detto è una gara molto sentita, soprattutto a Firenze.

 

PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2. Tra i pali Gigi Buffon. In difesa non è previsto nessun cambio visto che Chiellini è di nuovo ai box. Dunque spazio ai soliti Barzagli, Bonucci e Rugani. A centrocampo Lemina dovrebbe vincere il ballottaggio con Hernanes. Insieme a lui agiranno Pogba e Khedira, che sta vivendo un momento di forma splendido. Sulle fasce ci sono ancora tanti dubbi ma potrebbero spuntarla Evra e Lichsteiner. Davanti Morata affiancherà Dybala, dunque turno di riposo per Mario Mandzukic. La Fiorentina invece si schiera con un 3-4-2-1. In porta Tatarusanu. Difesa a tre con Roncaglia, Rodriguez ed Astori. Centrocampo a 4 con Bernardeschi, Badelj, Borja Valero ed Alonso. Davanti spazio a Ilicic, che ha riposato mercoledì, insieme a Kalinic e Mati Fernandes.

 

FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu – Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori – Bernardeschi, Badelj, Borja Valero, Alonso – Ilicic, Mati Fernandez – Kalinic.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon – Barzagli, Bonucci, Rugani – Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Evra – Dybala, Morata;