Festa Scudetto Juventus – Marchisio era assente, cosa c’è sotto, problemi con la riabilitazione?

Modificato:

Ieri la Juventus ha festeggiato sul terreno dello Juventus Stadium il quinto scudetto consecutivo. La squadra di Massimiliano Allegri ha compiuto un’impresa eccezionale se si pensa alla prima parte della Stagione. La festa di ieri ha vesto sfilare in passerella tutti i protagonisti della cavalcata. Tutti tranne uno. Molti non se ne saranno accorti ma ieri non c’era Claudio Marchisio.

Il giocatore bianconero, infortunatosi un mese fa ai legamenti del ginocchio, è rimasto a casa a guardare i compagni festeggiare.

Cosa c’è dietro la sua assenza? Da un lato tranquillizziamo i tifosi bianconeri: Marchisio non ha nessun problema con la società. Il giocatore resterà in bianconero probabilmente fino alla fine della sua carriera. Dall’altro lato però riveliamo un aspetto che non è sicuramente rassicurante per il futuro del principino. Secondo quanto rivelato oggi dal Corriere della Sera la riabilitazione per il ginocchio del giocatore bianconero avrebbe subito qualche intoppo. Il recupero procede al rilento, Marchisio cammina ancora con le stampelle e probabilmente ritornerà in prima squadra soltanto a Novembre inoltrato. Per questo motivo, Allegri e la società hanno evitato a Marchisio le “fatiche” di ieri.