Feralpi Salò Reggiana Diretta Streaming (2-2)

Modificato:

Feralpi Salò Reggiana streaming gratis – Tutte le info per vedere la diretta live della partita di coppa Italia. Start ore 18.00

DOVE VEDERE FERALPI SALO REGGIANA IN TV E STREAMING

Feralpi Salò Reggiana non sarà disponibile in diretta TV. Ci dispiace per i tifosi di queste due squadre che volevano vedere l’esordio delle loro squadre nella stagione 2016/2017 nel primo turno di Coppa Italia ma la RAI, che ha l’esclusiva della Coppa Italia, non farà vedere la partita in televisione e nemmeno in streaming. Vi dovrete accontentare della diretta testuale su WebCalcio.Net con il risultato in tempo reale e i marcatori della partita Feralpi Reggiana.

DIRETTA FERALPI SALO REGGIANA LIVE

80′ Pareggio Feralpi!

70′ Reggiana avanti! 1-2!

40′ goooooolll! pareggio! 1-1!

32′ GOOOOLL!!! Reggiana avanti! 0-1!

1′ Partiti!

0′ Manca poco all’inizio della partita. Ci sono anche alcuni tifosi della Reggiana che vogliono vedere il nuovo corso della squadra di Mike Piazza.

0′ Le formazioni stanno effettuando il riscaldamento. Rimani collegato con noi per la diretta di Feralpi Salò Reggiana.

Ore 15.00 – L’inizio della partita è previsto per le ore 18. Nella Reggiana di Mike Piazza esordio stagionale con il modulo 433 scelto dall’allenatore Colucci con il tridente d’attacco Manconi – Marchi – Nolè. Nei padroni di casa, sempre molto attivi in questo precampionato, Romero guida l’attacco per scardinare la difesa ospite.