Ultimissime sul Fantacalcio: I consigli di Mr. Gió per la seconda giornata, le ultime news!

Modificato:

Siamo ormai pronti per questa seconda giornata di campionato, di seguito daremo alcuni consigli per aiutare i nostri fantallenatori alle prese con i soliti dubbi di Formazione.

Bologna-Sassuolo– Partiamo con il match di sabato delle 18.00; giocatori consigliati: Mattia Destro, Franco Brienza, mentre per il Sassuolo i giocatori consigliati sono Defrel e Duncan. Inoltre i due portieri possono essere schierati in quanto si prevede una partita povera di gol. Attenzione a Crisetig, dicono sia in gran forma!

Milan-Empoli– Consigliamo ai nostri fantallenatori di schierare Diego Lopez, i due arrivati Bacca e Luiz Adriano mentre per l’Empoli i giocatori consigliati sono Saponara e Mario Rui. Siamo certi che i gol non mancheranno quindi è sconsigliabile schierare Skorupsky. Occhio a Maccarone, contro il Milan è sempre andato a segno!

Roma-Juventus– Ecco il big match di domenica delle 18.00; si prevedono molti gol quindi è rischioso schierare i due portieri anche se Buffon è una sicurezza e quindi si potrebbe schierare ammettendo qualche rischio; sono consigliati Nainggolan, Pogba, e i due nuovi arrivati: Edin Dzeko e Mario Mandzukic.  Le sorprese potrebbero essere Digne, Alex Sandro e Cuadrado. Occhio a Pereyra, la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la difesa giallorossa.

Genoa-Verona– Le due squadre giocano molto bene e si prevede una partita ricca di gol; vi consigliamo di schierare Pavoletti e Pandev anche se in ballottaggio, mentre del Verona i due giocatori consigliati sono i due attaccanti: Toni e Pazzini. Le sorprese potrebbero essere Cissokho, che non ha deluso la prima partita e Hallfredsson. Vediamo bene Lazovic, potrebbe sbloccarsi!

Chievo-Lazio– I biancocelesti vengono dalla pesante sconfitta contro il Bayer Leverkusen e quindi si prevede una partita in cui il gioco probabilmente verrà dettato dalla Lazio; si consiglia di schierare Berisha, Candreva e Keita mentre la sorpresa potrebbe essere Kishna, che ha già segnato alla prima di campionato. Del Chievo come fare a lasciare in panchina un veterano come Alberto Paloschi, che quindi bisogna schierare. Hetemaj mette spesso in difficoltà i biancocelesti!

Atalanta-Frosinone– La partita potrebbe non regalare emozioni a livello tecnico, ma potrebbe essere una partita ricca di gol guardando le statistiche delle due squadre; da non schierare il portiere dell’Atalanta Sportiello, Pinilla mentre per i neopromossi del Frosinone è consigliabile schierare il duo d’attacco Dionisi e Ciofani. Longo può essere la sorpresa!

Udinese-Palermo– Potrebbe essere una partita dove si prevedono molti gol, è quindi consigliabile schierare gli attaccanti di entrambe le squadre; Di Natale e Zapata, mentre per i palermitani Vazquez e Traikovsky. Da inserire anche Chochev e Bruno Fernandes. Lazaar in gran forma va schierato!

Torino-Fiorentina– Una partita che negli ultimi anni ha regalato molte emozioni e soprattutto molti gol; si consiglia di schierare Glik e Quagliarella mentre per i Viola Ilicic e Kalinic, le sorprese potrebbero essere Bernardeschi e il gallo Belotti. Borja Valero non è quello della scorsa stagione, schieratelo!

Napoli-Sampdoria– Gli azzurri devono riscattare la deludente prestazione contro il Sassuolo e quindi per i partenopei consigliamo di schierare Higuain, Hamsik e Valdifiori, consigliato anche Reina; invece per la Sampdoria si consiglia di schierare Eder e Muriel che hanno fatto molto bene nella prima di campionato mentre la sorpresa potrebbe essere Fernando. Insigne si sbloccherà!

Carpi-Inter– I neroazzurri dopo la prima vittoria cercano il secondo successo; Si consiglia Handanovic per quanto riguarda il portiere mentre Kondogbia, Jovetic e Palacio potrebbero essere inseriti in quanto hanno fatto bene nella prima di campionato. Bisogna evitare di inserire il portiere del Carpi Brkic, mentre si potrebbero schierare Mbakogu e Matos. Evitate Miranda!